Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un pò di video per halo reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un pò di video per halo reach

ciao a tutti. girovagando per il tubo in cerca di video haleschi ho trovato roba interessante su halo reach:

questo videomostra 10 super pro durante la beta.
    questo video invece mostra la bastardissima modalità sparatoria, che molti di voi conoscono. una menzione particolare alla mappa perché è ricca di dettagli. fate particolare attenzione al minuto 6.42 perché l'idea
    Spoiler:
    dello scudo a bolla ripristina salute è interessante

questo contiene alcune scene in più rispetto a quello mostrato all'E3 alla conferenza microsoft. almeno così pare
    quest'ultimo video mostra i 10 fail più fail della beta. molti sono da lol. quello del wraith è il re

sigpic

Simpatici
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti. girovagando per il tubo in cerca di video haleschi ho trovato roba interessante su halo reach:

Non ho capito cosa ha fatto l'uno dei dieci super pro, per cosa stava il timer?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Non ho capito cosa ha fatto l'uno dei dieci super pro, per cosa stava il timer?
        ha lanciato una granata al plasma sull'ascensore gravitazionale. 3 minuti dopo(record) uno ha preso l'ascensore e si è preso anche il regalino xD

sigpic

Comment

ha lanciato una granata al plasma sull'ascensore gravitazionale. 3 minuti dopo(record) uno ha preso l'ascensore e si è preso anche il regalino xD
          Grazie del chiarimento, comunque quello del wraith non lo batte nessuno
          Last edited by Sennar-95; 12 August 2010, 11:49. Motivo: correzione messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
            Grazie del chiarimento, comunque quello del wraith non lo botta nessuno
            cioè?

sigpic

Comment

quello del wraith non l'ho capito: erano in sparatoria e dove c'era il primo wraith ne è comparso un altro come rinforzo?

Comment

questo video invece mostra la bastardissima modalità sparatoria, che molti di voi conoscono. una menzione particolare alla mappa perché è ricca di dettagli. fate particolare attenzione al minuto 6.42 perché l'idea
                Spoiler:
                dello scudo a bolla ripristina salute è interessante

questo contiene alcune scene in più rispetto a quello mostrato all'E3 alla conferenza microsoft. almeno così pare
                quest'ultimo video mostra i 10 fail più fail della beta. molti sono da lol. quello del wraith è il re
                [CODE][/CODE]Bravo Roscio che ci diletta con sti video su Halo reach, peccato che aumenti l'impazienza per il gioco, ora riesco ad aspettare meno di prima [CODE][/CODE]

Comment

Una granata al plasma ci ha messo 3 minuti per esplodere?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Una granata al plasma ci ha messo 3 minuti per esplodere?
                    yes. ma non credo sia un bug perché in nella serie prima toccavano terra e poi esplodevano

sigpic

Comment

yes. ma non credo sia un bug perché in nella serie prima toccavano terra e poi esplodevano
                      Ah si, ho capito cos'è successo. Quella parte di video me l'ero persa infatti.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ah si, ho capito cos'è successo. Quella parte di video me l'ero persa infatti.
                        voglio farlo anche io xD

sigpic

Comment

voglio farlo anche io xD
                          Avrai almeno 3 anni di tempo per provarci, a partire da quando esce il gioco
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Avrai almeno 3 anni di tempo per provarci, a partire da quando esce il gioco
                            realizzerò private in quella mappa e mi divertirò a fare solo quello per il resto dei miei giorni. per tutto il resto voglio creare anche mappe cazzutelle e labirintiche
                            Last edited by Roscio360; 12 August 2010, 18:51.

sigpic

Comment

trovati altri video:
                              1)questo è un simpatico video con la base musicale di tick tack di keisha sulla beta. magari se qualcuno sa l'inglese mi dice cosa dice il panzone

2)questo è l'ancor più simpatico video di red vs blue fatto con le armature di reach

3)questo, per chi non l'avesse ancora visto, è il video della fucina di halo reach. penso che tra campagna, online e questo, passerò un bordello di tempo online.

4)per questo video non so che dire perché alcune scene non lericordo mica O.o

5)questo, come per la fucina, è un video del marketplace rilasciato abbastanza recentemente dalla bungie e mostra nel dettaglio le edizioni di halo reach.

6)questo non so cosa sia ma lo metto lo stesso

sigpic

Comment

Working...
                              X