Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quelle famose news di game informer :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .Spakk
    replied
    D:
    non hai messo che le classi ci saranno anche nella storia ma saranno gia assegnate all'inizio della missione

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    si vede che non sei un fan della saga altrimenti avresti fatto 2+2: se jorge è l'unico spartan 2 della squadra non può esserci master chief. che poi ne stavo parlando giusto giusto alle 4 del mattino con dargil quindi l'ho scritto

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    capitan ovvio xD
    tra le news non lo avevi messo però
    l'unica cosa che non sapevo era che non seguisse il libro D:

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    queste news le conoscevo gia, mi sono fatto più volte un giro su halopedia
    comunque impersoneremo noble six
    capitan ovvio xD

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    queste news le conoscevo gia, mi sono fatto più volte un giro su halopedia
    comunque impersoneremo noble six

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Essendo arrivato solo al 2 e non avendo letto i libri, mi sono permesso di sparare lo spoiler più falso della storia
    guarda, avrei pagato oro per far si che quel che hai detto fosse stato realtà

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Essendo arrivato solo al 2 e non avendo letto i libri, mi sono permesso di sparare lo spoiler più falso della storia

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Coff Noble 6 alias masterchief coff*
    "Jorge-052: specializzato in armi pesanti ed unico Spartan II del gruppo "
    master chief è uno spartan 2 è non può essere nel team se jorge è l'unico
    detto questo mi chiedo che cavolo abbiano combinato con la trama la bungie...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Coff Noble 6 alias masterchief coff*

Leave a comment:

• Roscio360
    started a topic quelle famose news di game informer :)

quelle famose news di game informer :)

dato che la mia sete di reach è sempre di più grazie al video canzonatorio che ho postato nell'altro topic(quello con il ciccione che canta sulle note di tik tok, che sono arrivato a sentire una ventina di volte) vi riporto le news della rivista su halo reach(mi pareva di aver capito che la redazione avrebbe postato tali news ma forse mi confondo e comunque è meglio che le abbia postate io: assumono un valore tutto nuovo se postate da un halo fan :sisi)

* Il gioco non segue il libro The Fall of Reach
    * Carter-259 sarà il leader del Noble Team
    * Kat-320: la vice-comandante, una Spartan femmina
    * Jorge-052: specializzato in armi pesanti ed unico Spartan II del gruppo
    * Emile-239: conosciuto anche come "Skully" , è l’esperto di strategia stealth
    * Jun-266: il cecchino del team, un tipo silenzioso e sulle sue.
    * Noble 6: si sa solo che ha preso il posto di un membro del gruppo ucciso di recente
    * Il gioco è intriso di tinte decisamente più dark rispetto agli altri capitoli della saga
    * I Covenant non parlano più inglese, ma la loro lingua madre. Inoltre sono più spaventosi e pericolosi come in Halo 1.
    * Nuovi nemici pericoloso e veloci: sono gli Skirmisher, simili a Sciacalli.
    * Motore grafico migliorato in modo massiccio rispetto ad Halo 3.
    * Tornano anche i pericolosissimi Elites.
    * Tra le armi troveremo: Sniper, AR e Magnum. Presente anche l' arma per gli headshot, il fucile Needler Rifle.
    * Durante i combattimenti Halo Reach sarà in grado di offrire ben 40 nemici sullo schermo contemporaneamente, contro i venti del capitolo precedente.
    * Il Noble Team nel corso del gioco infatti si dividerà spesso in gruppi da tre.
    * Il gioco sarà giocabile in Stealth anche per tutta la sua durata.
    * L'Hud è giallo e non è più blu
    * Sarà possibile guidare veicoli civili e sullo schermo potranno esserci fino a 20 veicoli contemporaneamente.
    * Grazie a un equipaggiamento meccanico sarà possibile uno sprint in corsa.
    * L' elicottero da trasporto si chiamerà Falcon
    * Tornano tutte le modalità di Halo 3 (Fucina, Co-op, Cinema) in aggiunta ad altre nuove di zecca.
    * La trama di Halo Reach si svilupperà in un arco di tempo lungo abbastanza, infatti potremo vedere il decadimento ammirando l’assedio e la successiva caduta di grandi insediamenti urbani per mano dei Covenant
Working...
X