Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 3 filmato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Devil May Cry 3 filmato

    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...=7&thecat=1245

    IL video mostra finalmente Dante all'opera. Devo dire che rispetto al predecessore in Devil May Cry 3 Dante dispone di molte più azioni. Se non ho visto male adesso potrà combattere anche a mani nude.
    In più è diventato ancor più maranza ( è sempre a petto nudo )
    Last edited by Mr bix; 17 May 2004, 15:23.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    A quando l'uscita?... (SbavSbav....)
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      I bene informati dicono entro la fine dell'anno in Giappo, il che si traduce in "non prima di metà 005" in Europa...
      Tra la'ltro...ma tu l'hai capito chi è il tizio vestito con un abito, blu, identico a quello di Dante ? Sarà mica ancora Nelo Angelo ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Sai che ho avuto proprio lo stesso pensiero!?!?!?!?!?!?!?....... Sinceramente non so perché... Forse è il tipo che appare circa a 1:20 del filmato... Virgil, chissà... Tra l'altro ho notato due particolari nel combattimento fra Dante ed il nostro mr.X: al centro sta un grosso monumento molto simile al bastone di hermes (anzi uguale), e mr.X ha una spada che ricorda molto la Yamato... Mah... Comunque l'azione sembra proprio da sballo, e la musica di sottofondo è troppo figa! Minchia, ancora un anno ci vuole! Uffa, che angoscia...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Speriamo solo non sia come DMC 2 altrimenti mi sparo. Avevo notato anche io la spada mentre non avevo fatto caso al monumento. Altra cosa : è solo una mia impressione o sembra molto più giovane di Dante ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Forse si... Cmq non potrà mai essere uguale al secondo episodio, e sai perché? Semplice, ALASTOR'S BACK!! (sbav) Sigh, però vorrei assolutamente anche gli Ifrit... (sniff)
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Pure io . Nel frattempo ti consiglio di scaricarti il filmato dallo stesso indirizzo di prima ... l'ho cambiato con uno un po' più decente

              P.S è da 48 MB
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Speriamo solo non sia come DMC 2 altrimenti mi sparo. Avevo notato anche io la spada mentre non avevo fatto caso al monumento. Altra cosa : è solo una mia impressione o sembra molto più giovane di Dante ?

                Bhè sbaglio o racconta i fatti accaduti prima delprimo Dmc?
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                Comment


                • #9
                  Boh....sinceramente non so nulla della trama . Se ne sai di più ti prego di illuminarmi
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Non ricordo dove ho letto ke racconta i fatti accaduti PRIMA del primo Dmc ecco spiegata la presenza di quel "ragazzo" uguale a dante (Virgil) ed ecco spiegato anke quando, se ci fate caso, si nota ke Dante o Virgial adesso nn ricordo guarda l'amuleto rosso, quelo ke esce nel primo DMC ricordi?
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi anni...
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                      Comment


                      • #12
                        Mi dispiace ma non sono d'accordo. Devil May Cry 1 ha segnato un punto importante nella storia dei videogames moderni. Trama, gameplay, grafica, sono tutti elementi che in DMC raggiungono un voto ben oltre la sufficienza. Sicuramente il gioco non è privo di difetti ( primo fa tutti il sistema delle inquadrature e l'aliasing alle volte troppo marcato) però a mio modesto parere da ancora filo da torcere a titoli ben più giovani.

                        Per Strife Gokusj : adesso si capiscono un po' più di cose. Credo che alla fine sarà un titolo a cavallo tra il futuro ed il passato di Dante. Se fai caso ad alcune sequenze Dante sembra molto più vecchio che in passato.
                        Last edited by Mr bix; 21 May 2004, 10:38.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Parafrasando un tizio poco più famoso di me....ma molto poco: "Datemi un punto diverso da cui far puntare la telecamera e vi darò un nuovo genere di videogiochi"...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            [QUOTE=Mr bix]Mi dispiace ma non sono d'accordo. Devil May Cry 1 ha segnato un punto importante nella storia dei videogames moderni. Trama, gameplay, grafica, sono tutti elementi che in DMC raggiungono un voto ben oltre la sufficienza. Sicuramente il gioco non è privo di difetti ( primo fa tutti il sistema delle inquadrature e l'aliasing alle volte troppo marcato) però a mio modesto parere da ancora filo da torcere a titoli ben più giovani.[QUOTE]

                            Ecco perchè dico che è sopravvalutato
                            Last edited by sovrano; 21 May 2004, 12:27.
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                            Comment


                            • #15
                              Si, ma l'ALASTOR?...
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                              Comment

                              Working...
                              X