Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    questo non lo sapevo, io l'ho preso in uk su play.com ed è multilingua, a sto punto evito per il 3
    Se non vuoi rischiare basta non prenotare il gioco e prenderlo alcuni giorni dopo,ma almeno hai una sicurezza.
    Per sapere se un gioco è multilingua basta scrivere su google il titolo del gioco seguito dalla parola multilingua
    Ti faccio un esempio:
    "Battlefield 3 multilingua",il sito http://www.qvintadimensione.it/ è molto utile per questo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• ormai l'ho ordinato in italia
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ormai l'ho ordinato in italia
        Allora sei andato sul sicuro,bravo!

Comment

• Ragazzi qualcuno sa se mgs hd collection è multilingua?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ragazzi qualcuno sa se mgs hd collection è multilingua?
            sei fortunato http://www.qvintadimensione.it/lista...a-360-ps3.html

Comment

• wooooo da prendere allora
              .sigpic.

Comment

• ho appena guardato poi koa reckoning e catherine, entrambi multilingua, non mi pare vero

ah, catherine è multilingua solo su Ps3

Comment

• Mi si è aperto un mondo con questo commercio UK!
                  Io e il mio ragazzo abbiamo comprato da poco su zavvi: The Cursed Cursades, Fear3, GoW 3 e Dead Island (ci piacciono i giochi coop xD). Abbiamo speso in totale 86 euro, quando in italia avevamo calcolato di spendere sui 200 euro per gli stessi giochi USATI! Ma quanto ci mangiano in italia?
                  Tra l'altro le spese di spedizione sono bassissime, per comprare qualsiasi cosa in italia ti chiedono minimo 10 euro di spedizione a meno che non ti compri mezzo negozio e spendi centinaia di euro...

Comunque non abbiamo avuto problemi, tranne per Dead Island, c'era scritto che lo lo avevano in stock al momento dell'ordine ma così non era, abbiamo dovuto aspettare diverse settimane per farcelo spedire, dovrebbe arrivare a giorni. Ho notato una grande attenzione per il cliente, mi sono arrivate decine di e-mail che mi aggiornavano continuamente sulla situazione della spedizione, perché tardavano a spedire il gioco ecc ecc... in italia sono difficili da scovare questi servizi!
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• tra l'atro sono giochi recenti
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                      Mi si è aperto un mondo con questo commercio UK!
                      Io e il mio ragazzo abbiamo comprato da poco su zavvi: The Cursed Cursades, Fear3, GoW 3 e Dead Island (ci piacciono i giochi coop xD). Abbiamo speso in totale 86 euro, quando in italia avevamo calcolato di spendere sui 200 euro per gli stessi giochi USATI! Ma quanto ci mangiano in italia?
                      Tra l'altro le spese di spedizione sono bassissime, per comprare qualsiasi cosa in italia ti chiedono minimo 10 euro di spedizione a meno che non ti compri mezzo negozio e spendi centinaia di euro...

Comunque non abbiamo avuto problemi, tranne per Dead Island, c'era scritto che lo lo avevano in stock al momento dell'ordine ma così non era, abbiamo dovuto aspettare diverse settimane per farcelo spedire, dovrebbe arrivare a giorni. Ho notato una grande attenzione per il cliente, mi sono arrivate decine di e-mail che mi aggiornavano continuamente sulla situazione della spedizione, perché tardavano a spedire il gioco ecc ecc... in italia sono difficili da scovare questi servizi!
                      non è l'italia che ci mangia, in genere in tutta europa i prezzi sono simili, è proprio l'UK che è un'eccezione

Comment

• non è nemmeno l'UK, è solo una particolare regione che dispone di agevolazioni fiscali. Poi è solo un caso se TUTTI gli stores online inglese hanno la sede proprio in quella regione
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• vero, mia sorella che abita a Londra può confermare.
                          .sigpic.

Comment

• Ragazzi,per curiosità ma comprando PS Vita dal Regno Unito i prezzi sono uguali a quelli in Italia?
                            Tanto c'è anche la lingua italiana.

Comment

• confronta con tutti i siti che conosci. di solito l'hardware non cambia molto di prezzo
                              .sigpic.

Comment

• i prezzi dell'hardware non dovrebbero essere tanto diversi come quelli dei giochi.
                                poi avevo sentito dire che spediscono solo software, l'hardware no, però non sono sicuro che sia vero, qualcuno che ne sa di più può correggermi se sbaglio

Comment

Working...
                                X