Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so se la domanda sia stata già posta, ma capite bene che spulciarsi 62 pagine di thread non è molto allettante.
    Sapete per caso quanto tempo durano i Red Hot Deals su Zavvi?
    Su Zavvi il giorno buono per comprare è il lunedì.
    I titoli costano tendenzialmente meno.
    Non proprio tutti, comunque.

Comment

• Grazie della risposta. Un'altra domanda: quanto ci impiegano i giochi ad arrivare se sono in magazzino? E se non lo sono? (Il sito riporta che ci vuole un mese per spedire se non sono in magazzino, ma a me interessa il tempo che ci mettono ad arrivare dal momento in cui vengono spediti)
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Grazie della risposta. Un'altra domanda: quanto ci impiegano i giochi ad arrivare se sono in magazzino? E se non lo sono? (Il sito riporta che ci vuole un mese per spedire se non sono in magazzino, ma a me interessa il tempo che ci mettono ad arrivare dal momento in cui vengono spediti)
        se non ci sono dipende da quanto ci mettono ad arrivare al magazzino che a sua volta dipende dal gioco, mentre per arrivare a me ci ha messo 7 giorni lavorativi ma ad altri di meno o di più, dipende dai casi
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Elf un altro sito da mettere nel primo post:
          http://www.myvouchercodes.co.uk/discounts/thehut.com
          Funziona, ho provato.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Elf un altro sito da mettere nel primo post:
            Funziona, ho provato.
            ma quelli di thehut sanno dell'esistenza di questo? se come dici tu funziona è una grande furbata, e io di sicuro la userò.
            sigpic

Comment

• Mi vergogno di me stesso, ebbene si ho ordinato quella mega ciofeca di csi, quel gioco con la grafica talmente brutta da essere vecchia già 5 anni fa e gameplay legnoso e limitato... Però lo voglio proprio un gioco investigativo
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Elf un altro sito da mettere nel primo post:
                Funziona, ho provato.
                Mi spieghi per favore come funzione? non ci capisco niente...

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                  Mi spieghi per favore come funzione? non ci capisco niente...
                  vai sul sito, se per esempio sai che spenderaì 10 sterline, clicca sull'offerta che ti fa lo sconto di una sterlina ( 2 streline se spendi 20, 3 se spedi 30 e così via), clicca su "reveal code and go to site". adesso ti mostrano il codice...mi pare MAR10....dopo vai su thehut, ti prendi un gioco e metti il codice, così ti danno lo sconto di 1 sterlina.

spero di essermi spiegato
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    vai sul sito, se per esempio sai che spenderaì 10 sterline, clicca sull'offerta che ti fa lo sconto di una sterlina ( 2 streline se spendi 20, 3 se spedi 30 e così via), clicca su "reveal code and go to site". adesso ti mostrano il codice...mi pare MAR10....dopo vai su thehut, ti prendi un gioco e metti il codice, così ti danno lo sconto di 1 sterlina.

Capito, quindi il sito fa solo sconti sulla roba che c'è su TheHut giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                      Capito, quindi il sito fa solo sconti sulla roba che c'è su TheHut giusto?
                      no io ho provato a mettere zavvi nella barra di ricerca e mi è uscito qualche sconto anche per quello
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ci sono sconti per tutti i gusti
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Ma esce il mio nome

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Ma esce il mio nome
                            ti dà come codice il tuo nome?
                            sigpic

Comment

• It's him, Mario!
                              Lastfm

Comment

ti dà come codice il tuo nome?
                                MAR10

Comment

Working...
                                X