Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Allora sono io sfigato in tutto!
    a me anche zavvi ha fatto sempre aspettare tantissimo tempo, in genere almeno due settimane ma per esempio l'anno scorso il 17 gennaio ho preso wrc e l'hanno spedito più o meno un mese dopo. inoltre due dei cinque ordini che ci ho fatto sono andati perduti e li hanno dovuti rispedire (fortunatamente la seconda volta li hanno spediti subito)
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Offerte belline su zavvi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• A me sembra che zavvi ultimamente abbia alzato i prezzi. Prima con 9/12 sterline ti capitavano gioconi, io stesso ho preso le collection di Splinter Cell, di Prince of Persia e poi Demons soul, inoltre avrei preso driver se non fosse stato platinum. Ora non prendi niente nemmeno con 15£, gli stessi giochi che ho elencato ora stanno a dalle 14 alle 16 sterline.

Comunque mi hanno risposto per il problema con bayonetta, il rimborso arriverà in 3 giorni lavorativi, solo che non so a quanto ammonta il rimborso... Teoricamente 12.50£, quindi mi hanno fatto pagare Rayman origins nuovo meno di 15 euro <3
        Last edited by ObsCorey89; 23 May 2012, 08:52.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          Max Payne 3 è multilingua (sottotitoli ovviamente) per chi volesse prenderlo subito risparmiando una ventina di euro
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          lo vendono insieme ad una lente di ingrandimento?
          No, ma ho visto che in alcuni paesi è in bundle con un televisore 50 pollici della Samsung...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Allora sono io sfigato in tutto!
            Ma no dai, credo che sia capitato anche ad altri.

Io personalmente quelle poche volte che ho comprato UK mi sono trovato benissimo, ricevendo i prodotti in circa una settimana dalla data dell'ordine.

Gli ordini me li hanno sempre confermati quasi in tempo reale, mai nessun ordine annullato o posticipato.

E pensare che io anni fa che avevo la fortuna di possedere due Playstation 2 compravo i giochi NTSC direttamente da play-asia e pagavo meno di 20 euro titoli che i negozi vendevano come import a 99 euro o più...

Mi arrivavano con la posta prioritaria in circa 10 giorni, addirittura una volta mi spedirono per sbaglio due copie di Forbidden Siren 2

E chissà se qualcuno di voi si ricorda anche il defunto lik-sang che poco prima della chiusura ad opera di Sony svendeva a prezzi ultrastracciati magliette, gadget e quant'altro.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Zavvi ha un problema: non spedisce tutti i giorni. quindi può capitare che tu veda una maxi offerta di domenica e che poi sia da spedire il Lunedì, con il guaio che mentre quando la ordini hai la disponibilità immediata 24 ore, al momento di spedire si trovino meno copie e debbano ordinarle. mi è successo spesso, ma il gioco è sempre partito con scuse e tutto il resto. Un esempio semplice: ho preso la collector's di metal gear hd e dopo una settimana non è partita. ho scritto per chiedere spiegazioni e si sono scusati. proprio ora è arrivata casa mia con corriere espresso pagato da loro e non con la spedizione normale che avevo pagato io, in più mi hanno infarcito la scatola di codici e buoni sconto.

ma dove lo trovo un altro store così?

ho ordinato un gioco sabato con disponibilità 24 ore, stesso problema, lunedì è passato a disponibilità 3 giorni. tolto che non mi hanno mai preso i soldi prima di spedire, io non mi lamento certo. sono piccoli problemi che ritengo di poter sopportare a fronte di un simile servizio.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                A me sembra che zavvi ultimamente abbia alzato i prezzi. Prima con 9/12 sterline ti capitavano gioconi, io stesso ho preso le collection di Splinter Cell, di Prince of Persia e poi Demons soul, inoltre avrei preso driver se non fosse stato platinum. Ora non prendi niente nemmeno con 15£, gli stessi giochi che ho elencato ora stanno a dalle 14 alle 16 sterline.

Comunque mi hanno risposto per il problema con bayonetta, il rimborso arriverà in 3 giorni lavorativi, solo che non so a quanto ammonta il rimborso... Teoricamente 12.50£, quindi mi hanno fatto pagare Rayman origins nuovo meno di 15 euro <3
                si l'ho notato anche io, come thehut anche zavvi ha alzato i prezzi, l'ultimo gioco che ho preso l'avevo pagato di meno rispetto a quanto costa adesso...

Comunque credo di essere stato fortunato finora, il processing dei giochi mi è sempre durato al massimo 1 o 2 giorno e poi lo spedivano...

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  a me anche zavvi ha fatto sempre aspettare tantissimo tempo, in genere almeno due settimane ma per esempio l'anno scorso il 17 gennaio ho preso wrc e l'hanno spedito più o meno un mese dopo. inoltre due dei cinque ordini che ci ho fatto sono andati perduti e li hanno dovuti rispedire (fortunatamente la seconda volta li hanno spediti subito)
                  Che culo!
                  Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ma no dai, credo che sia capitato anche ad altri.

Io personalmente quelle poche volte che ho comprato UK mi sono trovato benissimo, ricevendo i prodotti in circa una settimana dalla data dell'ordine.

Gli ordini me li hanno sempre confermati quasi in tempo reale, mai nessun ordine annullato o posticipato.

E pensare che io anni fa che avevo la fortuna di possedere due Playstation 2 compravo i giochi NTSC direttamente da play-asia e pagavo meno di 20 euro titoli che i negozi vendevano come import a 99 euro o più...

Mi arrivavano con la posta prioritaria in circa 10 giorni, addirittura una volta mi spedirono per sbaglio due copie di Forbidden Siren 2

E chissà se qualcuno di voi si ricorda anche il defunto lik-sang che poco prima della chiusura ad opera di Sony svendeva a prezzi ultrastracciati magliette, gadget e quant'altro.
                  play-asia spedisce da Hong Kong? I giochi sono PAL? Cioè funzionano qui da noi? Sono multilingua tipo quelli inglesi?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Zavvi ha un problema: non spedisce tutti i giorni. quindi può capitare che tu veda una maxi offerta di domenica e che poi sia da spedire il Lunedì, con il guaio che mentre quando la ordini hai la disponibilità immediata 24 ore, al momento di spedire si trovino meno copie e debbano ordinarle. mi è successo spesso, ma il gioco è sempre partito con scuse e tutto il resto. Un esempio semplice: ho preso la collector's di metal gear hd e dopo una settimana non è partita. ho scritto per chiedere spiegazioni e si sono scusati. proprio ora è arrivata casa mia con corriere espresso pagato da loro e non con la spedizione normale che avevo pagato io, in più mi hanno infarcito la scatola di codici e buoni sconto.

ma dove lo trovo un altro store così?

ho ordinato un gioco sabato con disponibilità 24 ore, stesso problema, lunedì è passato a disponibilità 3 giorni. tolto che non mi hanno mai preso i soldi prima di spedire, io non mi lamento certo. sono piccoli problemi che ritengo di poter sopportare a fronte di un simile servizio.
                  Posso essere d'accordo con te. Ma pensa che questo è il mio primo ordine e sicuramente il sito in questo modo non mi da una buona impressione...
                  Ancora ora è in processamento dopo più di una settimana! Se il gioco non lo hanno in magazzino dovrebbero scrivere che non hanno la disponibilità immediata,un po' di buon senso ci vuole!
                  Comunque dove posso contattarli?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Che culo!

play-asia spedisce da Hong Kong? I giochi sono PAL? Cioè funzionano qui da noi? Sono multilingua tipo quelli inglesi?

Posso essere d'accordo con te. Ma pensa che questo è il mio primo ordine e sicuramente il sito in questo modo non mi da una buona impressione...
                    Ancora ora è in processamento dopo più di una settimana! Se il gioco non lo hanno in magazzino dovrebbero scrivere che non hanno la disponibilità immediata,un po' di buon senso ci vuole!
                    Comunque dove posso contattarli?
                    immagino che come primo esempio sia pessimo

loro, evidentemente, non sono sempre in ufficio ad aggiornare le quantità.

detto questo, nella pagina degli ordini, proprio accanto all'ordine, trovi la voce "query".

entro 24 ore rispondono sempre.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      immagino che come primo esempio sia pessimo

loro, evidentemente, non sono sempre in ufficio ad aggiornare le quantità.

detto questo, nella pagina degli ordini, proprio accanto all'ordine, trovi la voce "query".

entro 24 ore rispondono sempre.
                      Fatto,giustamente ho scritto in inglese.
                      Vediamo cosa mi dicono...

Comment

• Hanno risposto.

Hi

Thanks for getting in touch to ask about the estimated despatch of your order.

I'm really sorry that this hasn't yet been despatched. Driver: San Francisco Classics is on special order for you with our Supplier but at this time they're unable to give me a date for when they'll have it back in stock. In the meantime our Buyers are trying to obtain this for you from other Suppliers.

No payment will be taken until your order is sent out.

You can check the status of your order by logging into your account and following the prompts at any time and once your order's been sent you'll receive an e-mail to tell you it's on its way.

Again, I'm really sorry that this has been delayed, and thank you for your patience.

Che ne dite?

Comment

Hanno risposto.

Hi

Thanks for getting in touch to ask about the estimated despatch of your order.

I'm really sorry that this hasn't yet been despatched. Driver: San Francisco Classics is on special order for you with our Supplier but at this time they're unable to give me a date for when they'll have it back in stock. In the meantime our Buyers are trying to obtain this for you from other Suppliers.

No payment will be taken until your order is sent out.

You can check the status of your order by logging into your account and following the prompts at any time and once your order's been sent you'll receive an e-mail to tell you it's on its way.

Again, I'm really sorry that this has been delayed, and thank you for your patience.

Che ne dite?
                          che non ce l'hanno disponibile e non ti prenderanno i soldi finchè non sarà spedito..

Comment

• Al massimo tra due settimane ti cancellano l'ordine come hanno fatto con me...
                            ObsCorey89
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              che non ce l'hanno disponibile e non ti prenderanno i soldi finchè non sarà spedito..
                              Questo l'avevo capito...
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Al massimo tra due settimane ti cancellano l'ordine come hanno fatto con me...
                              Ma che cazz...??
                              PRIMO ORDINE PRIMO ERRORE?!

Comment

• Non ti preoccupare, non sei l'unico.

Ultimamente anche per me sfighe su sfighe.

Ordine di Bayonetta annullato dopo 50 giorni (zavvi)
                                Con i soldi del rimborso ho preso la MGS HD collection (amazon.uk)
                                Ordine di MGS annullato dopo 4 giorni con una email a dir poco ridicola (si sono accorti che il disco era troppo danneggiato, volevano vendermelo a prezzo ridotto, ma era davvero troppo danneggiato MA COS?) (zoverstocks)
                                Torno su amazon e ne trovo uno a 22 sterline e uno a 25, ma entrambi non possono essere inviati al mio indirizzo

Cioè, ma veramente?

Spoiler:
                                ------------- Begin message -------------

Hello,

We are very sorry to inform you that 'Metal Gear Solid HD - Collection' has failed its final quality inspection.

We check each item before it is booked into stock. However, due to human error or complacency, there are unfortunate occasions when items are not checked to our usual high standard. For this reason we also do a final inspection before items are posted out and when checking this item we discovered that it was damaged beyond repair.
                                Usually we would write to you to ask if you would still like us to send the item at a reduced price. However, the item was deemed to be unplayable and was sent to be recycled.

Unfortunately, we do not have another copy in stock and must therefore cancel your order.

I can understand how you feel regarding this and wish to apologise for the inconvenience. We feel that rather than dispatching an inferior quality product, only for you to have to return it, it is better to cancel the order before it is sent.

We receive large numbers of incoming stock every day and there is a good chance we may get another copy soon. If you check the item again in future and discover that we have another copy listed, please be assured that it will not be the same copy. Please feel free to purchase the item again if we do list another, as we are confident that you will not encounter the same problem again.

On this occasion, your order did not reach the confirmation stage; therefore no payment was taken from your account. Should you experience problems with being charged, despite the cancellation of your order - please contact Amazon customer services.

Once again, please accept our apologies that we were not able to fulfil the delivery of your order. I hope that this incident does not put you off ordering from us again in the future.

Best regards,

Molly
                                Customer Services
                                ZOverstocks

------------- End message -------------
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X