Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salvataggi devil may cry 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salvataggi devil may cry 4

ciao ragazzi, stò giocando a devil may cry 4, ma mi sono accorto di una cosa, quando spengo la console mi fa ricominciare il gioco dall'inizio del livello anche se sono arrivato in un boss. è normale???
    sigpicsembra che stiano in sintonia

sisi purtoppo è normalissimo. il gioco salva solo quando conculdi un livello. se spegni anche alla fine devi ripartire da capo
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

azz... grazie della risposta
      cmq bellissimo il gioco
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

mi potresti dire come si effettua il salvataggio a fine missione, cioè quale opzione devo usare per salvare la storia...perchè non ci ho capito niente ho salvato a fine missione e quando ho riacceso la ps3 sono ritornata all' inizio della missione dopo che l'ho completata e salvata (forse non ho usato il metodo giusto di salvataggio) grazie

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          sisi purtoppo è normalissimo. il gioco salva solo quando conculdi un livello. se spegni anche alla fine devi ripartire da capo
          Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggio
          mi potresti dire come si effettua il salvataggio a fine missione, cioè quale opzione devo usare per salvare la storia...perchè non ci ho capito niente ho salvato a fine missione e quando ho riacceso la ps3 sono ritornata all' inizio della missione dopo che l'ho completata e salvata (forse non ho usato il metodo giusto di salvataggio) grazie
          non ho il gioco ma da quanto dice dragon ha save auto...
          .sigpic.

Comment

Working...
          X