Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 lagga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 lagga

Cari amici e condivisori della stessa sciagura, ho voluto aprire questo 3d perchè sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno dei ripetuti problemi che MW2 offre ai sui MOOOLTI utenti!

IL LAG

Non credo di essere l'unico che mentre gioca viene miracolosamente ucciso dietro gli angoli delle case vero?! o che a 3 minuti dalla fine di una partita in cui abbiamo ownato il mondo intero, si perda la connessione cosi: puff! un paio di volte mi è capitato mentre ero li li per chiamare la nuke! immaginate che rabbia!

Ma i problemi che offre questo bel gioco non sono mica solo questi come ben sapete!

Ci sono delle partite in cui non mi spiego perchè, continuo a morire a ripetizione! Non cè niente da fare! Quando incontri un nemico gli spari col tuo bel fucile a pompa a meno di un metro di distanza, ma come se fosse Neo in Matrix, incredibilmente non muore ma ti infila il suo coltellino in mezzo al petto!

E allora cosa fai insospettito dalla situazione? Guardi la Killcam del tuo uccisore! E.. Taadaan! Svelato il mistero della forza degli avversari! Nella loro "versione" di gioco tu non avevi neppure sparato! Eri li a farti ammazzare come un sacco di patate! Penso che almeno il 30% delle mie morti siano legate a questo, il che è un bel problema, soprattutto se pensiamo ai soldini che però hanno intascato immediatamente! Senza problemi di "lag" vero?!

Problemi di questo tipo sono comuni, e non sempre sono riconducibili al gioco di persè, in quanto la causa potrebbe essere la nostra connessione o l'host, ecc ecc.. Beh per quanto riguarda la connessione ho la fibra ottica che, infatti, non mi da neppure un minimo ritardo con tutti i giochi, l'unico è MW.. ma il motivo per cui si ha l'amaro in bocca è un altro..

100 euro amici.. 100 euro sono il costo complessivo del gioco con le mappe aggiuntive.. penso che almeno il 70% delle persone abbia giocato a questo gioco, quindi possiamo affermare che sono davvero tante! calcolando che la maggior parte di questi ha comprato i pacchetti aggiuntivi (io personalmente no, ma dai dati trapelati sono veramente molti quello che l'hanno fatto), possiamo tranquillamente dire che nelle tasche della IW sono finiti milioni e milioni di euro!

E con tutti questi soldi sarebbe opportuno almeno offrire un servizio online decente... Spero che il 7 non soffrirà di questi problemi..

Se introdurranno seriamente l'online a pagamento, anche un solo singolo caso di lag dovuto ai loro server sarebbe una cosa vergognosa! Scusate per lo sfogo su un gioco uscito molto tempo fa ma è un problema che mi colpisce ogni giorno di piu..

ciao a tutti^^

la killcam rivela la verità nascosta xD alle volte mi sembra che facciano wanted con i proiettili che fanno le curve
    ci vorrebbo comunque un server qua da noi in italia nel caso non ci fosse

sigpic

Comment

il problema non è la mancanza di server italiani, ma la mancanza dei dedicati.
      Io su Team Fortress 2 gioco benissimo sia su server russi, polacchi, inglesi, tedeschi e chi più ne ha più ne metta

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        il problema non è la mancanza di server italiani, ma la mancanza dei dedicati.
        Io su Team Fortress 2 gioco benissimo sia su server russi, polacchi, inglesi, tedeschi e chi più ne ha più ne metta
        ma non si era detto che conveniva di più farli su pc i dedicati? qualcuno ne discuteva qualche settimana fa

sigpic

Comment

Eh son cose che capitano troppo spesso in effetti.
          sigpic

Comment

Come dico sempre "Ehi baby, this is COD!"

Comment

anche a me laggava moltissimo, sopratutto a fare le spec ops con gli amici.. poi anche nell'online era ingiocabile spero che su quello nuovo facciano un lavoro fatto bene con i server
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                anche a me laggava moltissimo, sopratutto a fare le spec ops con gli amici.. poi anche nell'online era ingiocabile spero che su quello nuovo facciano un lavoro fatto bene con i server

sigpic

Comment

meno male che nella recensione veniva detto che era il miglior multiplayer esistente
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    meno male che nella recensione veniva detto che era il miglior multiplayer esistente
                    in sede di recensione ci può stare dato che era pieno di niubbi e tra di loro c'era l'unico vero pro di nome lord axl. tra l'altro era appena stato aperto l'online

sigpic

Comment

Modern Lag Warfare 2. Già non ero interessato all'acquisto, ora non oserò mai avvicinarmi alla cassa con in mano una copia del gioco senza prima averlo provato per dieci ore di fila

Comment

Modern Warfare 2 lagga
                        ma va

Comment

Working...
                        X