Lo hanno appena annunciato,gennaio 2011
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Masse effect 2 Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza MessaggioLo hanno appena annunciato,gennaio 2011Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
per il primo nulla invece?? comunque ci sono rimasto malissimoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConfermo, ora riporto la notizia per intero
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioParli di questa notizia? http://gamesurf.tiscali.it/news/3391...onic-arts.htmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza MessaggioCom è questo gioco,ne ho sentito parlare ma non lho mai provato
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiomi interessa una sola cosa, ci sono scelte morali interessanti? io amo i gdr alla KOTOR, lato chiaro e sempre oscuro
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioallora so già cosa avrò nella calza della befana...
Comment
Comment