Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony new game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony new game

Sony annuncerà oggi un nuovo gioco,via alle speculazioni

Ma sony ha scambiato il Gamescon con l'E3?
    Io spero che sia Uncharted o una nuova IP

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Ma sony ha scambiato il Gamescon con l'E3?
      mi sa di si comunque io vorrei o il nuovo uncharted o the getaway 3 che pare non sia stato ancora cancellato

ma secondo me è il nuovo gioco di guerrilla
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

strano, non ho sentito niente di un nuovo gioco da annunciare oggi. Anche se fosse, la conferenza principale è stata ieri, quindi ogni cosa annunciata nei giorni successivi sarà un pesce piccolo. Credo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

potrebbe darsi che l'abbia letto su facebook. li c'è la pagina di sony con tutte le news di colonia

sigpic

Comment

Spero si tratti di the gateway 3.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              strano, non ho sentito niente di un nuovo gioco da annunciare oggi. Anche se fosse, la conferenza principale è stata ieri, quindi ogni cosa annunciata nei giorni successivi sarà un pesce piccolo. Credo.
              Ma Loal, non manca Uncharted 3 all'appello?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Ma Loal, non manca Uncharted 3 all'appello?
                Non è neanche tanto strano. Hanno presentato di nuovo killzone, motorstorm, infamous, resistance, un ratchet, mass effect. E' troppa roba, così tanta che per pensare a un gioco, l'utente medio dimentica gli altri mille. Mettere ancora un'altra esclusiva sarebbe stato controproducente al marketing.

Comment

Non è neanche tanto strano. Hanno presentato di nuovo killzone, motorstorm, infamous, resistance, un ratchet, mass effect. E' troppa roba, così tanta che per pensare a un gioco, l'utente medio dimentica gli altri mille. Mettere ancora un'altra esclusiva sarebbe stato controproducente al marketing.
                  Già, è vero.
                  Beh tutta la delusione dell'E3 mi è scomparsa improvvisamente.

Comment

[CODE][/CODE]Loal ha ragione sarebbe controproducente per Sony, sicuramente sarà qualcosa di piccolo, un remake di qualcosa o boo [CODE][/CODE]

Comment

se lucarbonaro citasse la sua fonte, potremmo indagare... ma mi sta venendo il dubbio che si facesse riferimento a uno dei vari bundle presentati (per move e per gt5 in giappone l a titanium blue).

Piuttosto, Davide... sbaglio o manca ancora qualcuno all'appello?
                      Non avevano detto che avrebbero portato anche The Last Guardian?

Comment

perché sarebbe controproducente?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          se lucarbonaro citasse la sua fonte, potremmo indagare... ma mi sta venendo il dubbio che si facesse riferimento a uno dei vari bundle presentati (per move e per gt5 in giappone l a titanium blue).

Piuttosto, Davide... sbaglio o manca ancora qualcuno all'appello?
                          Non avevano detto che avrebbero portato anche The Last Guardian?
                          mi pare che last guardian sia atteso al tgs, che comunque è solo due mesi distante

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            perché sarebbe controproducente?
                            Beh fare pubblicità a troppe esclusive contemporaneamente non è sicuramente una buona cosa.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Beh fare pubblicità a troppe esclusive contemporaneamente non è sicuramente una buona cosa.
                              mmmm mi sembra strano però io sarei al settimo cielo (cosa che per mia sfortuna non posso essere )

sigpic

Comment

Working...
                              X