Sony annuncerà oggi un nuovo gioco,via alle speculazioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony new game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa sony ha scambiato il Gamescon con l'E3?
ma secondo me è il nuovo gioco di guerrilla
Comment
-
strano, non ho sentito niente di un nuovo gioco da annunciare oggi. Anche se fosse, la conferenza principale è stata ieri, quindi ogni cosa annunciata nei giorni successivi sarà un pesce piccolo. Credo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostrano, non ho sentito niente di un nuovo gioco da annunciare oggi. Anche se fosse, la conferenza principale è stata ieri, quindi ogni cosa annunciata nei giorni successivi sarà un pesce piccolo. Credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa Loal, non manca Uncharted 3 all'appello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è neanche tanto strano. Hanno presentato di nuovo killzone, motorstorm, infamous, resistance, un ratchet, mass effect. E' troppa roba, così tanta che per pensare a un gioco, l'utente medio dimentica gli altri mille. Mettere ancora un'altra esclusiva sarebbe stato controproducente al marketing.
Beh tutta la delusione dell'E3 mi è scomparsa improvvisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è neanche tanto strano. Hanno presentato di nuovo killzone, motorstorm, infamous, resistance, un ratchet, mass effect. E' troppa roba, così tanta che per pensare a un gioco, l'utente medio dimentica gli altri mille. Mettere ancora un'altra esclusiva sarebbe stato controproducente al marketing.
Comment
-
se lucarbonaro citasse la sua fonte, potremmo indagare... ma mi sta venendo il dubbio che si facesse riferimento a uno dei vari bundle presentati (per move e per gt5 in giappone l a titanium blue).
Piuttosto, Davide... sbaglio o manca ancora qualcuno all'appello?
Non avevano detto che avrebbero portato anche The Last Guardian?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose lucarbonaro citasse la sua fonte, potremmo indagare... ma mi sta venendo il dubbio che si facesse riferimento a uno dei vari bundle presentati (per move e per gt5 in giappone l a titanium blue).
Piuttosto, Davide... sbaglio o manca ancora qualcuno all'appello?
Non avevano detto che avrebbero portato anche The Last Guardian?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché sarebbe controproducente?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBeh fare pubblicità a troppe esclusive contemporaneamente non è sicuramente una buona cosa.
Comment
Comment