Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
strano, non ho sentito niente di un nuovo gioco da annunciare oggi. Anche se fosse, la conferenza principale è stata ieri, quindi ogni cosa annunciata nei giorni successivi sarà un pesce piccolo. Credo.
strano, non ho sentito niente di un nuovo gioco da annunciare oggi. Anche se fosse, la conferenza principale è stata ieri, quindi ogni cosa annunciata nei giorni successivi sarà un pesce piccolo. Credo.
Non è neanche tanto strano. Hanno presentato di nuovo killzone, motorstorm, infamous, resistance, un ratchet, mass effect. E' troppa roba, così tanta che per pensare a un gioco, l'utente medio dimentica gli altri mille. Mettere ancora un'altra esclusiva sarebbe stato controproducente al marketing.
Non è neanche tanto strano. Hanno presentato di nuovo killzone, motorstorm, infamous, resistance, un ratchet, mass effect. E' troppa roba, così tanta che per pensare a un gioco, l'utente medio dimentica gli altri mille. Mettere ancora un'altra esclusiva sarebbe stato controproducente al marketing.
Già, è vero.
Beh tutta la delusione dell'E3 mi è scomparsa improvvisamente.
[CODE][/CODE]Loal ha ragione sarebbe controproducente per Sony, sicuramente sarà qualcosa di piccolo, un remake di qualcosa o boo [CODE][/CODE]
se lucarbonaro citasse la sua fonte, potremmo indagare... ma mi sta venendo il dubbio che si facesse riferimento a uno dei vari bundle presentati (per move e per gt5 in giappone l a titanium blue).
Piuttosto, Davide... sbaglio o manca ancora qualcuno all'appello?
Non avevano detto che avrebbero portato anche The Last Guardian?
se lucarbonaro citasse la sua fonte, potremmo indagare... ma mi sta venendo il dubbio che si facesse riferimento a uno dei vari bundle presentati (per move e per gt5 in giappone l a titanium blue).
Piuttosto, Davide... sbaglio o manca ancora qualcuno all'appello?
Non avevano detto che avrebbero portato anche The Last Guardian?
mi pare che last guardian sia atteso al tgs, che comunque è solo due mesi distante
Comment