Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo di sostituzione ps3 60 giga con ps3 slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioYes, my lord.
Cazzo sfotti ancora?
Per quanto ne so' è valida per tutte, ma non ne sono sicuro.
Edit: ecco appunto, non sono ferrato sulle assistenze e promozioni varie.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioControlla la custodia di uncharted due gelly scusa...
Edit: @dragonplay. Conosco il commerciante da quando andavo a comprare i giochi per il game boy e ha avuto molti casi del genere, mi fido ciecamente.Last edited by Gelly D. May; 18 August 2010, 21:54.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAndrew, con tutto il rispetto per la tua persona, mavaffanculo và
Edit: @dragonplay. Conosco il commerciante da quando andavo a comprare i giochi per il game boy e ha avuto molti casi del genere, mi fido ciecamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAndrew, con tutto il rispetto per la tua persona, mavaffanculo và
Edit: @dragonplay. Conosco il commerciante da quando andavo a comprare i giochi per il game boy e ha avuto molti casi del genere, mi fido ciecamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi non intendevo questo, mi sono espresso male. comunque credo siano le ferie a fare questi ritardi, vedrai che presto arriva.. anche io avevo proprio beccato il momento che stavano cambiando il servizio clienti perciò me l'hanno ridata dopo un mese e passa.. a volte capita
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo sono convinto che ci mettano molto per qualche imprevisto, sicuro di non averci messo un toast? magari ti sei confuso con il tostapane vabbè basta cacchiate comunque se si guasta non mancherò di chiedere, preferirei spendere 150 per una slim, che 100 per la riparazione, poi si rompe, e altri 250 per una slim
A volte vado a rileggermelo e rido tutte le voltesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAvevo già deciso di attendere fino a dopo l'estate proprio per le ferie, volevo solo essere sicuro che i tempi fossero giusti cercando altre persone che hanno passato la mia stessa esperienza
Tanto per far capire alla gente che ci segue da casa di cosa stiamo parlando io e andrew, ecco il mio celeberrimo thread:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...irmware+killer
A volte vado a rileggermelo e rido tutte le voltesigpic
Comment
Comment