Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il palio di siena contro GT%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    te sei nervoso ,non io

comunque assurdo era per la caciara che vanno a fare senza ragione e il palio non meriterebbe di esistere non per la cosa contro gt5 ma perchè corrono cavalli dopati ed a ogni edizione muoiono e si fanno male,quindi se siamo in un paese civile per me è da abolire ma visto che non lo è il palio rimarrà.
    Poi io ho elementi sicuri,visto che basta ragionare un attimo e ci si arriva da soli,non era normale che sony paga per gli sponsor a bordo pista e non c'era bisogno di leggerlo da qualche parte,bastava fare 2+2
    quindi di figurine io non è ho fatte,al massimo le ha fatte il palio
    comunque andrew ha spiegato tutto bene
    io non sono nervoso, non certo per le tue bambinate.
    il tuo discorso non ha nessuna base sicura, e nemmeno andrew ti ha detto "si è così" mostrandoti qualcosa, ha semplicemente fatto delle ipotesi.
    ora se vuoi continuare il discorso porti dei dati, sennò la pianti.

per il resto, non siamo in un forum di politica/sociologia e cose simili: se hai da parlare di civiltà di paesi e abolizioni puoi andare su free talk.
    spero di essere stato chiaro.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      te sei nervoso ,non io

comunque assurdo era per la caciara che vanno a fare senza ragione e il palio non meriterebbe di esistere non per la cosa contro gt5 ma perchè corrono cavalli dopati ed a ogni edizione muoiono e si fanno male,quindi se siamo in un paese civile per me è da abolire ma visto che non lo è il palio rimarrà.
      [IRONY MOD ON] Bene, eliminiamo lo sport in blocco allora, mi fa piacere [IRONY MOD OFF]
      Last edited by Jojo10; 23 August 2010, 13:09.
      last fm

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        invece io penso che quello che ha scritto nel post di apertura è esattamente il commento a caldo che chiunque ( esclusi esperti in materia e creature soprannaturali ) farebbe dopo aver letto la notizia .... infondo io stesso subito dopo aver letto la notizia ho pensato " ASSURDO .... la solita italianata " ... poi ragionandoci su si può arrivare a un'altra conclusione ma il primo commento che viene da fare è proprio quello espresso nel post iniziale ... quindi non vedo nessuna brutta figura nel post di sakula ma semplicemente un commento a caldo ...
        Brutta figura proprio no. Non ce la vedo nemmeno io. Anche perchè a prima vista potrei pure dargli ragione. Ad esempio fosse un 'impresa che abitualmente pubblicizza il proprio prodotto a bordo pista sarebbe altra cosa..

Comment

Intanto sembra che Sony abbia rimosso ogni riferimento a Siena.
          Forse nel timore di una sanzione economica.

Comment

sanzione economica? sony volendo potrebbe prendere certi avvocati che le persone normali si sognerebbero
            Last edited by Roscio360; 01 September 2010, 04:26.

sigpic

Comment

Working...
            X