Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Marvel: La Grande Alleanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Marvel: La Grande Alleanza

che vuol dire hack'n slash? per caso è lo stesso tipo di gameplay di overlord 2?

sigpic

Recensione Xbox 360 - Marvel: La Grande Alleanza

Torna su schermo la Marvel e questa volta in piene forze!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

sì dovrebbe essere quello, però c'è una differenza. in overlord almeno ci sono delle varianti, nella Grande Alleanza il gioco consiste nell'andare avanti come un cretino e fare fuori nemici sempre uguali e con intelligenza 0. odio sia il primo che questo gioco come la peste
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

allora non lo prendo. mi interessava overlord ma la demo mi ha fatto ribrezzo peccato...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          che vuol dire hack'n slash? per caso è lo stesso tipo di gameplay di overlord 2?
          Gli hack'n slash sono una sottofamiglia dei gdr in cui viene minimizzata la componente "ruolistica" a favore di continui e forsennati combattimenti contro tonnellate di nemici più o meno beoti. Per darti un'idea, l'esponente più famoso è Diablo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Gli hack'n slash sono una sottofamiglia dei gdr in cui viene minimizzata la componente "ruolistica" a favore di continui e forsennati combattimenti contro tonnellate di nemici più o meno beoti. Per darti un'idea, l'esponente più famoso è Diablo.
            mmmm e perché diablo2 mi piace e overlord 2 mi sembra cacca?(parlando di questo tipo di gameplay, non del gioco in sé)

sigpic

Comment

diablo 2 è h&S
              Overlord è uno strategico

due mondi distanti chilometri
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X