Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps move, oramai ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps move, oramai ci siamo!

Ragazzi sapete che da come si stà muovendo la sony in questo periodo il move inizia a ispirarmi parecchio? e stò valutando l' acquisto. Se mai riuscissero tramite terze parti ad inserirlo in un gdr, o comunque in titoli pesanti, ne vedremo delle belle! Voi cosa ne pensate?
    Già sorcery inizia a dirmi qualcosa.
    Avrei 3 domande per gli esperti, non collegate fra loro:

1) Ritenete possibile quello che ho detto?già nelle dimostrazioni, ho visto 2 controller, uno spada e uno scudo. Potrebbe mai accadere quello che ho scritto? Che so un gioco vasto come oblivion, magari ovviamente sviluppato da 3 parti, o sono le farneticazioni di un nerd??

2) Una cosa che mi incuriosisce, e quì mi rivolgo soprattutto a chi usa abitualmente wii. Il movimento nei videogiochi, si compone di 2 elementi. Nel pc sono mouse e tastiera. Nel joypad le 2 levette. Quello che più mi impensierisce è il movimento del personaggio. la levetta destra per intenderci. E' comoda? o la finiremo a sparatutto sui binari come nell 'wii? (come sviluppo 3^ parti intendo)

3) Quì su gamesurf, avrete la periferica in anteprima? Ci farete una bella recensione dettagliata? A me interesserebbe principalmente lo starter pack. E capire se con quel blu ray con le demo, ci si possa divertire almeno qualche ora...

Basta vedere i Metroid Prime su Wii per chiarire il fatto che sia possibile fare ottimi sparatutto non su binari. Plus, la combinazione spada/scudo è stata mostrata anche per il nuovo Zelda, quindi ritengo che sia possibile.
    Last edited by ~Snake Eater; 24 August 2010, 03:59.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Basta vedere i Metroid Prime su Wii per chiarire il fatto che sia possibile fare ottimi sparatutto non su binari. Plus, la combinazione spada/scudo è stata mostrata anche per il nuovo Zelda, quindi ritengo che sia possibile.
      sisi di questo sono al corrente, ma tu lo usi? Trovi soddisfacente il movimento? ma per muoverlo se non ho capito male anche nel move si azionerà la levetta col pollice? non è scomodo?

Per la spada e lo scudo, certamente è possibilem quello che chiedevo però era più che altro se fosse probabile vedere un gioco di ruolo bello lungo e non solo produzioni move oriented insomma.

Comment

Col Mote mi trovo benissimo nel muovermi, contando anche che i comandi sono migliorati anni luce rispetto alla controparte Cube non mi lamento, se sia scomodo nel Move non posso saperlo.

Per quanto riguarda i GDR non credo che verrà fuori molto inizialmente, forse (e dico forse) dopo qualche tempo dall'uscita, per dar tempo di studiare le varie opzioni che può offrire quel rettangolo con una palla da tennis attaccata.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Col Mote mi trovo benissimo nel muovermi, contando anche che i comandi sono migliorati anni luce rispetto alla controparte Cube non mi lamento, se sia scomodo nel Move non posso saperlo.

Per quanto riguarda i GDR non credo che verrà fuori molto inizialmente, forse (e dico forse) dopo qualche tempo dall'uscita, per dar tempo di studiare le varie opzioni che può offrire quel rettangolo con una palla da tennis attaccata.
          Bof immagino che i tipi di controllo da impartire non saranno diversi da quelli usati per wii, visto che il controller praticamente è copiato spudoratamente. Insomma a parer mio copieranno a nastro...

Comment

Working...
          X