Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's Souls - Multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demon's Souls - Multiplayer

Salve, ho da poco acquistato Demon's Souls ed, essendo ad un livello relativamente basso (20), avrei bisogno d'aiuto, ora come sto tentando di battere il Fiammegiante, se qualcuno fosse disponibile per il multiplayer mi faccia sapere.

Guarda per battere il fiammeggiante c'è una tattica semplice... appena entrato nella nebbia lo attiri con un freccia x attirarlo, e appena ti è vicino vai a sinistra e nasconditi dietro al cumulo di ossa... se sei bravo riesci a incastrare il fiammeggiante

Ti aiuterei in multi, ma ormai sono livello troppo alto...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Guarda per battere il fiammeggiante c'è una tattica semplice... appena entrato nella nebbia lo attiri con un freccia x attirarlo, e appena ti è vicino vai a sinistra e nasconditi dietro al cumulo di ossa... se sei bravo riesci a incastrare il fiammeggiante

Ti aiuterei in multi, ma ormai sono livello troppo alto...
      che tra l'altro è l'unico modo per batterlo in singolo se lo fai a livelli bassi...sennò ti asfalta alla grande!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        che tra l'altro è l'unico modo per batterlo in singolo se lo fai a livelli bassi...sennò ti asfalta alla grande!
        Meglio, così non mi sento troppo piattolesco mentre uso il trucchetto, hehe...

Comment

Working...
        X