Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter III 3rd Strike

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighter III 3rd Strike

Dopo l'uscita in Giappone per Ps2 questo grande picchiaduro verrà mai convertito in versione Pal?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Secondo me no. Anzi, a dirla tutta mi stupisc eche sia uscito anche quello dell'anniversario.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

CEEEE quanti ricordi, ma è quello che era uscito per dreamcast? Io l'avevo anche recensito!
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Secondo me no. Anzi, a dirla tutta mi stupisce che sia uscito anche quello dell'anniversario.
        No, che peccato. Speriamo segua l' esempio di Hyper SF II.

Comment

Da uno a dicei quante possibilità gli dai ?
          Personalmente un tre scarso ...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ovviamente intendi possibilità di conversione...

Comment

Non ho visto questo capitolo della saga, ma spero che alla Capcom si siano decisi ad aumentare la risoluzione delle textures dei personaggi.
              Per il resto... Attack hurricane!
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Scordati modifiche di questo tipo. Il gioco sarà praticamente identico agli altri.
                Per H Sakuragi : ovviamente mi riferivo alle possibilità di conversione
                MrBix

Comment

Penso che sia impossibile apportare modifiche alla grafica dato che SF III 3d S è il massimo che si può spremere da un picchiaduro 2D. Almeno, questo è quello che afferma lo staff di PsMania 2.0

Comment

Qualche immagine?...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

MrBix

Comment

Versione pal?

Salve a tutti,sono appena iscritto......!ciaooooo!
                        Io penso che la versione Pal non uscirà,io comunque ho comprato la versione giapponese,non ne potevo più di aspettare il Pal,comunque qualcuno sa come si sblocca Gill?
                        Ho provato di tutto ma niente ...spero ke sia sbloccabile?se qualcuno a il gioco mi puo' dire come fare?

Comment

Ragazzi mi sa ke ho sbagliato...
                          Repeat: Salve a tutti,sono appena iscritto,ciaoooooooo!
                          X la version Pal non penso ke uscirà,io mi sono comprato la versione Jap,mi ero stancato di aspettare il Pal,comunque se qualcuno a sbloccato Gill puo' aiutarmi,vi assicuro che ho fatto tutto il possibile,ma boh non si sblocca,forse e propio questo il punto!
                          Spero che sia sbloccabbile......
                          Ciaoooooo!

Comment

Working...
                          X