Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro modello di ps3.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo siano l'80 Giga e le Slim, io ho l'80 Giga, non la uso troppo, però quando la uso è sempre fredda. :asd.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

A me in questo periodo parte sempre il ventilatore, oltre al fatto che a volte quando faccio esci dal gioco la play si riavvia...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        A me in questo periodo parte sempre il ventilatore, oltre al fatto che a volte quando faccio esci dal gioco la play si riavvia...
        A me lo fa con far cry2.
        sigpic

Comment

So che certe copie di Far cry 2 hanno dei bug "speciali" come far bloccare il gioco esattamente al 50%... aggiungo anche che, raramente, mi si blocca e parlo del single

Comment

So che certe copie di Far cry 2 hanno dei bug "speciali" come far bloccare il gioco esattamente al 50%... aggiungo anche che, raramente, mi si blocca e parlo del single
            No, io l'ho finito il gioco e mi funziona perfettamente solo che non posso uscire dal gioco, devo spegnere la console e lasciare il disco dentro, poi la prima volta che la riaccendo tolgo far cry e posso giocare ad altro.
            sigpic

Comment

Fat 40 Gb non mi ricordo quando l'ho presa

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                No, io l'ho finito il gioco e mi funziona perfettamente solo che non posso uscire dal gioco, devo spegnere la console e lasciare il disco dentro, poi la prima volta che la riaccendo tolgo far cry e posso giocare ad altro.
                Davvero?

Devo essere fortunato allora.
                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

A me fortunamente è successo solo una volta in una giornata calda dopo quasi 4 ore di gioco.

Comment

Working...
                  X