Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Hot Pursuit II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need For Speed Hot Pursuit II

Lo avete provato ?
    Secondo me è la più triste trasposizione di una colonna portante del mondo videoludico.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

ora qualcuno mi deve spiegare perchè la EA fa fare a dei programmatori diversi le conversioni per cube e xbox rispetto a quella ps2
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Infatti non l'ho capito nemmeno io. La cos più curiosa è che sia la versione Xbox che quella cue hanno grossi problemi di framerate.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Lo avete provato ?
        Secondo me è la più triste trasposizione di una colonna portante del mondo videoludico.

forse questa è grossa, penso che ci siano stati saghe ben più famose che sono state rovinate.
        per esempio il picchiaduro a scorrimento di Mortal Kombat, Shinobi su ps2, e secondo alcuni (non me, che comunque non avevo giocato i precedenti), anche la trasposizione tridimensionale di castlevania.

di need for speed non posso ancora esprimemermi bene (a proposito grande Bix per il prestito), perchè ci ho giocato poco causa starfox.
        cmq la prima impressione è stata negativa, nella seconda sessione mi è invece risultato più godibile, a primo acchitto mi sembra un buon concept con una realizzazione tecnica non all'altezza.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

E' innegabile che da più di sette anni è uno dei titoli più gettonati...
          MrBix

Comment

forse questa è grossa, penso che ci siano stati saghe ben più famose che sono state rovinate.
            per esempio il picchiaduro a scorrimento di Mortal Kombat, Shinobi su ps2, e secondo alcuni (non me, che comunque non avevo giocato i precedenti), anche la trasposizione tridimensionale di castlevania.
            Castlevania mio dio come lo hanno rovinato
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              a me sinceramente invece era piaciuto molto, però come ho già detto non avendo giocato i due precedenti episodi a due dimensioni, è probabile che il gioco sia stato comunuq molto snaturato, in efetti la componente rpgesca era quasi totalmente assente.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                [quote:2a8bb1d6ce="Strife Gokusj"]
                a me sinceramente invece era piaciuto molto, però come ho già detto non avendo giocato i due precedenti episodi a due dimensioni, è probabile che il gioco sia stato comunuq molto snaturato, in efetti la componente rpgesca era quasi totalmente assente.[/quote:2a8bb1d6ce]

Se nn hai giocato ai precedenti episodi quello tridimensionale è bello ma credimi i Castlevania DEVONO essere BIDIMENSIONALI!!!!
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                X