Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con PES

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con PES

Mi sono accorto giocando con pes sulla ps2 slim (prima giocavo sempre sulla fat) che se lascio acceso l'analog in quelli vecchi con la possibilità di passare la palla usando la leva destra dopo un po' i giocatori si passano il pallone da soli anche retrocedendo verso la mia porta.

Morale della favola se voglio giocare in pace devo tenere spento l'analog o usare un controller diverso.

Voi dite che è difettoso il controller?

Con altri giochi non ho mai avuto problemi.

Questa console è nata proprio sotto una cattiva stella.

Vi ringrazio!

Se ti può consolare, anch'io ho dei problemi con i controller e la Slim Almeno, i Dualshock 2 vanno alla grande, il Logitech senza fili che fa aria next-gen funziona solo nella fat Hai controllato la configurazione dei tasti? Forse lì c'è la soluzione

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Se ti può consolare, anch'io ho dei problemi con i controller e la Slim Almeno, i Dualshock 2 vanno alla grande, il Logitech senza fili che fa aria next-gen funziona solo nella fat Hai controllato la configurazione dei tasti? Forse lì c'è la soluzione
      Il mio è proprio il dualshock 2 in dotazione con la console.

Adesso accendo e vedo se posso cambiare la configurazione in modo da escludere le leve dai comandi.

In caso contrario cambio controller o spengo l'analog.

Grazie del consiglio Batman!

Comment

Non c'è modo di disattivare le leve o modificare i comandi.

Al limite si può usare anche la sinistra per i passaggi anzichè come direzionale.

Ho provato con un controller dualshock della ps1 e tutto filava liscio.

Pazienza!

Comment

Mi sa che il cambio controller è l'unica soluzione, sempre se non è proprio un difetto di quel Dualshock 2 che stai usando per ora. A volte anche la levetta del mio si blocca nel controller più vecchio, in quello nuovo fila tutto lisco.

Comment

per me è difettoso il controller...fai una prova se ti è possibile con un altro controller dualshock 2 e vedi se fa lo stesso problema...

Comment

Mi sa che il cambio controller è l'unica soluzione, sempre se non è proprio un difetto di quel Dualshock 2 che stai usando per ora. A volte anche la levetta del mio si blocca nel controller più vecchio, in quello nuovo fila tutto lisco.
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              per me è difettoso il controller...fai una prova se ti è possibile con un altro controller dualshock 2 e vedi se fa lo stesso problema...

Non ho un secondo dualshock 2 tranne quello della fat tutti gli altri sono dualshock o controller tarocchi dell'era ps1.

Appena faccio un salto a casa di mia nonna dove ho la fat lo prendo e provo a vedere se risolve il problema.

Grazie di tutto ragazzi!

Comment

Ieri pomeriggio ho provato e posso confermare che il problema dipende dal controller della slim difettoso dal momento che collegando quello della fat sulla slim è scomparso completamente.

La mia solita sfiga!

Comment

Almeno si è risolto tutto

Comment

gioca con i tasti direzionali

Comment

Almeno si è risolto tutto

Ho deciso di giocarci da mia nonna con il controller sano.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      gioca con i tasti direzionali
                      Ho sempre usato i direzionali per giocare infatti delle leve mi piaceva solo la possibilità di passare il pallone corto o lungo.

Comment

Ieri mi sono sentito come quando si va dal medico e come per miracolo ti passa tutto.

E' venuto un mio amico e abbiamo giocato con pes 2.

Prima di iniziare gli ho parlato della rumorosità della console in lettura e dei problemi con l'analog del controller.

Come ho acceso la console è rimasta silenziosa tutto il tempo e giocando il controller dual shock 2 non ha dato alcun segno dei vecchi malfunzionamenti compresi passaggi con le leve perfettamente funzionanti.

Che odio!

Va bene essere preso per il c**o da un essere umano ma da una macchina.

Comment

Working...
                        X