Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore 74

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore 74

E adesso??. Accendo la 360 per fare l'ultima missione di mass effect 2, e scopro che la 360 ha un errore 74, sarebbe???

Io ci gioco pochissimo, 2 ore a giorno, una partita la mattina e una verso le 4 del pomeriggio, ha 4 anni la mia 360.
    Last edited by Kog'Maw; 06 September 2010, 15:14.
    sigpic

Benvenuto nel bellissimo mondo del simil ROD. E tenendo conto che ha già quattro anni, dovrai pure pagarti l'assistenza. Per la cronaca: il problema è dovuto manco a dirlo a problemi di surriscaldamento tipico delle Xbox 360 pù datate.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si, rrod. e io ti consiglio pure di non mandarla in assistenza. A volte te la ridan peggio di come la mandi. O te la ripari tu, e allora ti dura, oppure ricomprala in un nuovo modello.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Benvenuto nel bellissimo mondo del simil ROD. E tenendo conto che ha già quattro anni, dovrai pure pagarti l'assistenza. Per la cronaca: il problema è dovuto manco a dirlo a problemi di surriscaldamento tipico delle Xbox 360 pù datate.

L'unica cosa e andare da mio cugino e portarmi hard disk, cosi completerò mass effect 2
        sigpic

Comment

Working...
        X