Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5 immagini e video del nuovo sistema di danni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gt5 immagini e video del nuovo sistema di danni

http://www.gtplanet.net/more-screens...mage-modeling/

di molto migliorati rispetto agli ultimi video,bisognerebbe vedere se riguarda tutte le macchine o solo quelle premium e sarebbe da vedere se si spacca in maniera credibile rispetto alla forza e angolo di impatto

EDIT: ulteriori immagini http://www.gtplanet.net/new-gran-tur...best-buy-demo/
    Last edited by sackula; 06 September 2010, 18:08.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

molto migliorati si, ma non ancora il massimo.. spero li migliorino prima dell'uscita ancora un po'... per il resto ti quoto
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma sembra che ha una bocca!

Comment

Onestamente spero che siano vecchi test di deformazione dei poligoni anche perchè in molte foto mancano "graffi" (la vernice é ancora tutta attaccata), mentre nei vecchi filmati ci sono solo graffi e non deformazioni.
        Difficile che delle lamiere si accartoccino in quel modo...
        Sarebbe stato più interessante vedere la dinamica dell'incidente per poter capire qualcosa in più sui danni

Edit: il secondo gruppo di immagini già va molto meglio, ma la deformazione del filmato resta poco credibile
        Last edited by Domenico_M; 06 September 2010, 18:36.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Onestamente spero che siano vecchi test di deformazione dei poligoni anche perchè in molte foto mancano "graffi" (la vernice é ancora tutta attaccata), mentre nei vecchi filmati ci sono solo graffi e non deformazioni.
          Difficile che delle lamiere si accartoccino in quel modo...
          Sarebbe stato più interessante vedere la dinamica dell'incidente per poter capire qualcosa in più sui danni

Edit: il secondo gruppo di immagini già va molto meglio, ma la deformazione del filmato resta poco credibile
          si,in alcune immagini rende bene,in altre rende male tipo nel video il danneggiamento è fatto ad onda O__O
          alcune pero' si vede che si rompono bene,bisognerebbe vedere dei video che va a schiantarsi per valutare meglio
          mastro_lindo

Comment

Cosa sarebbero le auto premium? E poi scusate ma come può essere che la deformazione del paraurti sia uguale su entrambe le ferrari?? Mi sembra anche poco realistico come danno....sembra il mare quando c'è tanto vento...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Cosa sarebbero le auto premium? E poi scusate ma come può essere che la deformazione del paraurti sia uguale su entrambe le ferrari?? Mi sembra anche poco realistico come danno....sembra il mare quando c'è tanto vento...
              le auto premium sono quelle che hanno danni interni (si rompe anche il cruscotto) e una grafica migliore e dovrebbero essere 200 su 1000
              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                le auto premium sono quelle che hanno danni interni (si rompe anche il cruscotto) e una grafica migliore e dovrebbero essere 200 su 1000
                ok thanks ovviamente saranno quelle più famose giusto?

Comment

Dovremmo vedere i video degli incidenti per vedere se i danni rappresentati sono reali, così onestamente mi sembrano un tantino esagerati, soprattutto quelli delle prime immagini.
                  Comunque l'importante è che siano stati implementati, fino all'uscita del gioco avranno tempo di sistemarli.

Comment

Sullo stesso sito ho trovato un altro filmato

Cliccate QUI

Sembra già molto più credibile di quella specie di fisarmonica sul cofano della povera Ferrari.

Non per fare quello mai contento, ma devo fare
                    due appunti:

1) Mi aspetto che se un auto si schianta a più di 200 Km/h ci siano danni strutturali tali da farla sembrare una lavatrice o, perlomeno, che esista un limite massimo di "botte" sopportabili, oltrepassato il quale scatti il ritiro automatico.
                    Spero in un settaggio "medio" in tal senso nel filmato.

2) La prima cosa a rompersi (anche nei contatti più lievi) sono i gruppi ottici...credo che il vetro sia meno resistente del ferro

Devo dire che però i danni sembrano credibili sia per zona di impatto che per deformazione e graffi della scocca.Mi piace!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Sullo stesso sito ho trovato un altro filmato

Cliccate QUI

Sembra già molto più credibile di quella specie di fisarmonica sul cofano della povera Ferrari.

Non per fare quello mai contento, ma devo fare
                      due appunti:

1) Mi aspetto che se un auto si schianta a più di 200 Km/h ci siano danni strutturali tali da farla sembrare una lavatrice o, perlomeno, che esista un limite massimo di "botte" sopportabili, oltrepassato il quale scatti il ritiro automatico.
                      Spero in un settaggio "medio" in tal senso nel filmato.

2) La prima cosa a rompersi (anche nei contatti più lievi) sono i gruppi ottici...credo che il vetro sia meno resistente del ferro

Devo dire che però i danni sembrano credibili sia per zona di impatto che per deformazione e graffi della scocca.Mi piace!
                      peccato che sia registrato male

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        peccato che sia registrato male
                        Lo so, mi spiace ma non sono riuscito a trovare di meglio
                        sigpic

Comment

quando va a sbattere a 200 Km/h la macchina non deve piu' andare puo' anche non demolirsi totalmente esteriormente ma i danni meccanici non devono permettergli di ripartire,un po' come gtr 2 che sto giocando ora,se mi schianto a 200 Km la macchina non va piu' anche se la carrozzeria si accartoccia pochissimo.
                          Speriamo mettano tutto a posto,comunque è già buono vedere che stanno ancora lavorando sui danni
                          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            quando va a sbattere a 200 Km/h la macchina non deve piu' andare puo' anche non demolirsi totalmente esteriormente ma i danni meccanici non devono permettergli di ripartire,un po' come gtr 2 che sto giocando ora,se mi schianto a 200 Km la macchina non va piu' anche se la carrozzeria si accartoccia pochissimo.
                            Speriamo mettano tutto a posto,comunque è già buono vedere che stanno ancora lavorando sui danni
                            Quotone!Graficamente (fisarmonica a parte) sono credibili, quanto a fisica e guasti i video che ho visto non mi sono piaciuti molto; macchine lanciate a folli velocità si schiantano e vanno ancora, non esiste.
                            Ripeto, spero vivamente che nei vari video ci fosse un "settaggio danni" impostato su "solo estetici" o comunque su un settaggio medio.
                            Vedremo
                            Grazie per la segnalazione del sito Sack!

Edit: I danni di NFS: Shift non sono male in tal senso.In Gt mi aspetto qualcosa di più
                            Last edited by Domenico_M; 07 September 2010, 19:42.
                            sigpic

Comment

oddio c'è un pezzo nel filmato dove si schianta quasi frontalmente contro il muretto di una curva a velocità sostenuta e invece di "accartocciarsi" la parte anteriore riporta solo lievi danni ai fianchi eh!
                              non è per fare il pignolo ma dopo aver sentito decantare i danni su gt5 per mesi e mesi mi aspetto ben altro in termini di realismo!

Comment

Working...
                              X