Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5 immagini e video del nuovo sistema di danni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

son così migliorati che sono brutti anche come incidenti

sigpic

Comment

Non mi hanno convinto, ma il solo fatto che siano presenti è già una evoluzione enorme rispetto ai capitoli precedenti. Mi accontento.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        Che coincidenza, proprio oggi parlavo col Bizio dell'argomento.
        Gli ho anche mostrato questo video.
        Mmm, sì, danni realistici, come no
        Bellissimo uno dei commenti al video "Sembra che abbiano trovato un buon uso per una Daewoo"
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Altro video di danni

http://www.youtube.com/watch?v=ajtw3...yer_embedded#!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            C'è lo specchietto destro della Ferrari che entra ed esce dal muretto...
            Una chicca l'emblema Mercedes Benz che alla fine del filmato penzola dal paraurti.
            Spero sempre in un "settaggio permissivo" dei danni così da consentire a chi prova il gioco di non ritirarsi ad ogni curva (visto che trattasi di demo).Esteticamente mi piacciono, ma collisioni a quelle velocità dovrebbero provocare danni più ingenti

Edit: C'é da dire una cosa però: nel vecchio filmato del TGC 2009 che vedeva una Subaru nel circuito di Tokyo (ricordate?), dopo un paio di strusciate sul muro e qualche tamponamento c'era un paraurti che penzolava e portiere che sbattevano manco volesse prendere il volo...c'é ancora speranza!
            Last edited by Domenico_M; 08 September 2010, 11:14.
            sigpic

Comment

Quelli di Poliphony fanno il gioco di attivare delle feature per ogni dimostrazione che fanno e allo stesso disattivando quelle già viste. Per vedere tutto insiemo dovremo aspettare la versione completa.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Edit: C'é da dire una cosa però: nel vecchio filmato del TGC 2009 che vedeva una Subaru nel circuito di Tokyo (ricordate?), dopo un paio di strusciate sul muro e qualche tamponamento c'era un paraurti che penzolava e portiere che sbattevano manco volesse prendere il volo...c'é ancora speranza!
                a quella sezione di gioco, la famosa pista con la subaru, ci ho giocato proprio in fiera. personalmente, rispetto al video ho notato l'esatto contrario. andavo appositamente a sbattere contro i muretti e la macchina aveva si e no qualche graffietto.
                logicamente si tratta di build molto datate
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  a quella sezione di gioco, la famosa pista con la subaru, ci ho giocato proprio in fiera. personalmente, rispetto al video ho notato l'esatto contrario. andavo appositamente a sbattere contro i muretti e la macchina aveva si e no qualche graffietto.
                  logicamente si tratta di build molto datate
                  Oh, capito.Grazie Elfo.
                  Nel filmato la proporzione del danno rispetto all'impatto sembra decisamente più credibile dei video postati di recente.
                  Speranze che sia un settaggio apposito per le demo?(Sempre per permettere ai meno smaliziati al volante di fare almeno un giro senza ritirarsi).
                  Mi sa che non possiamo che attendere...
                  sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=17teh...ayer_embedded#!

qua si vedono i danni meccanici,infatti dopo un po' di botte la macchina non riesce piu' a superare i 120

cmq ho notato che in alcuni video le macchine si spaccano bene e in altri video in maniera inferiore anche se la macchina è uguale per i 2 video, secondo me alla fiera sono presenti 2 versioni del gioco
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=17teh...ayer_embedded#!

qua si vedono i danni meccanici,infatti dopo un po' di botte la macchina non riesce piu' a superare i 120

cmq ho notato che in alcuni video le macchine si spaccano bene e in altri video in maniera inferiore anche se la macchina è uguale per i 2 video, secondo me alla fiera sono presenti 2 versioni del gioco
                      Beh, si deforma anche in maniera credibile e fa pure fumo nero...la cosa va già molto meglio rispetto ai filmati che avevo visto
                      sigpic

Comment

Working...
                      X