son così migliorati che sono brutti anche come incidenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gt5 immagini e video del nuovo sistema di danni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IeyasuChe coincidenza, proprio oggi parlavo col Bizio dell'argomento.
Gli ho anche mostrato questo video.
Mmm, sì, danni realistici, come nosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Una chicca l'emblema Mercedes Benz che alla fine del filmato penzola dal paraurti.
Spero sempre in un "settaggio permissivo" dei danni così da consentire a chi prova il gioco di non ritirarsi ad ogni curva (visto che trattasi di demo).Esteticamente mi piacciono, ma collisioni a quelle velocità dovrebbero provocare danni più ingenti
Edit: C'é da dire una cosa però: nel vecchio filmato del TGC 2009 che vedeva una Subaru nel circuito di Tokyo (ricordate?), dopo un paio di strusciate sul muro e qualche tamponamento c'era un paraurti che penzolava e portiere che sbattevano manco volesse prendere il volo...c'é ancora speranza!Last edited by Domenico_M; 08 September 2010, 11:14.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Edit: C'é da dire una cosa però: nel vecchio filmato del TGC 2009 che vedeva una Subaru nel circuito di Tokyo (ricordate?), dopo un paio di strusciate sul muro e qualche tamponamento c'era un paraurti che penzolava e portiere che sbattevano manco volesse prendere il volo...c'é ancora speranza!
logicamente si tratta di build molto datate
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa quella sezione di gioco, la famosa pista con la subaru, ci ho giocato proprio in fiera. personalmente, rispetto al video ho notato l'esatto contrario. andavo appositamente a sbattere contro i muretti e la macchina aveva si e no qualche graffietto.
logicamente si tratta di build molto datate
Nel filmato la proporzione del danno rispetto all'impatto sembra decisamente più credibile dei video postati di recente.
Speranze che sia un settaggio apposito per le demo?(Sempre per permettere ai meno smaliziati al volante di fare almeno un giro senza ritirarsi).
Mi sa che non possiamo che attendere...sigpic
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=17teh...ayer_embedded#!
qua si vedono i danni meccanici,infatti dopo un po' di botte la macchina non riesce piu' a superare i 120
cmq ho notato che in alcuni video le macchine si spaccano bene e in altri video in maniera inferiore anche se la macchina è uguale per i 2 video, secondo me alla fiera sono presenti 2 versioni del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=17teh...ayer_embedded#!
qua si vedono i danni meccanici,infatti dopo un po' di botte la macchina non riesce piu' a superare i 120
cmq ho notato che in alcuni video le macchine si spaccano bene e in altri video in maniera inferiore anche se la macchina è uguale per i 2 video, secondo me alla fiera sono presenti 2 versioni del giocosigpic
Comment
Comment