Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema PS2 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema PS2 Slim

Venti minuti fa, avevo acceso la mia PS2 per fare una partita a PES 2010, ma nell accenzione della console ho subito notato un rumore assordante, proveniente dal lettore, una spece di TTTTRRRRR, e inoltre il disco non viene letto e tutto ciò accade anche quando il lettore è aperto.
    Ormai la PS2 è partita?
    sigpic

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Venti minuti fa, avevo acceso la mia PS2 per fare una partita a PES 2010, ma nell accenzione della console ho subito notato un rumore assordante, proveniente dal lettore, una spece di TTTTRRRRR, e inoltre il disco non viene letto e tutto ciò accade anche quando il lettore è aperto.
    Ormai la PS2 è partita?
    Anch'io ho la PS2 slim...e mi ha dato tempo fa, lo stesso problema...hai provato a resettarla? E comunque ho anche usato un dischetto pulisci-lente...sai a volte è la polvere...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Si, ha ragione Jenny. Se non funziona dopo la pulizia temo sia da cambiare

Comment

In che senso resettarla?
        (Scusate la mia ignoranza)
        sigpic

Comment

In che senso resettarla?
          (Scusate la mia ignoranza)
          Il tastino che usi per accenderla, prova a premerlo brevemente, senza spegnerla...oppure la spegni del tutto e ricominci...o scolleghi il filo...a me alla fine ha funzionato...mentra la prima PS2 quando non andava più, non leggeva nessun disco, ma se te li legge...c'è speranza...

Comment

Ho smontato e rimontato i fili per l'ennesima volta, e non ha più problemi.
            Grazie per l'aiuto Jenny e Dargil.
            sigpic

Comment

Ho smontato e rimontato i fili per l'ennesima volta, e non ha più problemi.
              Grazie per l'aiuto Jenny e Dargil.
              Meno male! Son contenta per te! Alle volte si surriscaldano i circuiti e staccare la spina...gli fa bene, ok ciao!

Comment

Working...
              X