Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio Hdd Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No nessuna fregatura, ci vuole un hard disk compatibile, se ne prendi uno non compatibile come il numero degli rpm, allora avrai solo poblemi

Comment

Preso stamattina un hdd da 500 gb Samsung a 80 cucuzze.Ho preferito spendere un pò di più ed andare da un rivenditore di fiducia.Domani sera faccio il backup e nel finesettimana "opero la piccola"
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Preso stamattina un hdd da 500 gb Samsung a 80 cucuzze.Ho preferito spendere un pò di più ed andare da un rivenditore di fiducia.Domani sera faccio il backup e nel finesettimana "opero la piccola"
        sul sito da me linkato lo avresti pagato 30€ in meno

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          sul sito da me linkato lo avresti pagato 30€ in meno
          Lo so, ma così non devo aspettare spedizioni e se ho problemi posso subito andare a rompere le balle a chi di dovere senza mail e/o ulteriori tempi di attesa.
          Tra l'altro l'hdd per il backup esterno me lo stanno prestando e fortuna volle che al momento un amico ce l'aveva vuoto e già formattato in Fat32...più in là magari non avrei trovato nessuno che me lo prestava
          Comunque è vero su internet si trovano a prezzi davvero concorrenziali
          Last edited by Domenico_M; 15 September 2010, 15:52.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Lo so, ma così non devo aspettare spedizioni e se ho problemi posso subito andare a rompere le balle a chi di dovere senza mail e/o ulteriori tempi di attesa.
            Tra l'altro l'hdd per il backup esterno me lo stanno prestando e fortuna volle che al momento un amico ce l'aveva vuoto e già masterizzato in Fat32...più in là magari non avrei trovato nessuno che me lo prestava
            Comunque è vero su internet si trovano a prezzi davvero concorrenziali
            già l'unica balla è l'assistenza

Comment

Cambiato!
              Adesso la mia Ps3 ha 500 Gb...una bestia
              sigpic

Comment

Working...
              X