No nessuna fregatura, ci vuole un hard disk compatibile, se ne prendi uno non compatibile come il numero degli rpm, allora avrai solo poblemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio Hdd Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPreso stamattina un hdd da 500 gb Samsung a 80 cucuzze.Ho preferito spendere un pò di più ed andare da un rivenditore di fiducia.Domani sera faccio il backup e nel finesettimana "opero la piccola"
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosul sito da me linkato lo avresti pagato 30€ in meno
Tra l'altro l'hdd per il backup esterno me lo stanno prestando e fortuna volle che al momento un amico ce l'aveva vuoto e già formattato in Fat32...più in là magari non avrei trovato nessuno che me lo prestava
Comunque è vero su internet si trovano a prezzi davvero concorrenzialiLast edited by Domenico_M; 15 September 2010, 15:52.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioLo so, ma così non devo aspettare spedizioni e se ho problemi posso subito andare a rompere le balle a chi di dovere senza mail e/o ulteriori tempi di attesa.
Tra l'altro l'hdd per il backup esterno me lo stanno prestando e fortuna volle che al momento un amico ce l'aveva vuoto e già masterizzato in Fat32...più in là magari non avrei trovato nessuno che me lo prestava
Comunque è vero su internet si trovano a prezzi davvero concorrenziali
Comment
Comment