Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giapponesi infuriati per FF XIII su xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giapponesi infuriati per FF XIII su xbox 360!

Leggete questa notizia, roba da matti

La notizia che la versione giapponese di Final Fantasy XIII non sarà più un'esclusiva Ps3 a partire dal prossimo 16 dicembre, ha fatto inferocire i numerosi fans del Sol Levante che hanno preso malissimo l'uscita sulla console americana Xbox 360 del gioco sviluppato da Square Enix.

Preso d'assalto l'account Twitter di Yoichi Wada, CEO di Square Enix, che si è visto recapitare sulla propria pagina una valanga di insulti ed addirittura minacce di morte.

I fanboy sono una brutta cosa (tranne quelli di Mass Effect )

qualcuno dovrebbe dire ai giappo che ff 13 è uscito su 360 in tutto il mondo e non può essere considerato esclusiva
    non mi immagino se annunciassero il porting del versus per 360

Comment

triplice azz. questo è da nabbi, non è fanboysmo. forse non sanno che è uscito anche in europa e america per xbox?

sigpic

Comment

Bene, ora ho la certezza che oltre a far uscire il dlc anche per gli altri utenti, apparirà anche la versione ps3 della hits

Comment

Che tristezza...

Comment

credo sia perchè magari qualcuno di loro ha preso la ps3 perchè voleva final fantasy. Ed è normale che un pò si incazzino.. solo che si sapeva che prima o poi arrivava...

Comment

io credo che siano adirati perché in quel gioco c'è un capitolo in più che gli utenti ps3 non vedranno... basterebbe che facessero il dlc (come promesso), l'ho detto subito... ma evidentemente qualcuno ha preso soldi per non farlo...

Comment

Che stupidi sti' giapponesi... saranno pure una potenza economica con un incredibile longevità e un antica e avanzata cultura, ma non saranno mai come noi italiani... stuppiddi...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Minacce di morte.

Non credevo si arrivasse a tanto per un'esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Minacce di morte.

Non credevo si arrivasse a tanto per un'esclusiva.
                    questa l'ho letta desso .__. rimango così---> .-.

sigpic

Comment

Mai sentito niente del genere!

Allora quelli che hanno dovuto comprare il dlc per vedere il vero finale di Prince of Persia avrebbero dovuto riempire di coltellate Yves Guillemot?

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                        Mai sentito niente del genere!

Allora quelli che hanno dovuto comprare il dlc per vedere il vero finale di Prince of Persia avrebbero dovuto riempire di coltellate Yves Guillemot?

ah...!l'epilogo a pagamento, quanto l'ho odiato
                        comunque siamo ai limiti del fanboysmo, anche minacce di morte per un gioco che in realtà non è neanche un'esclusiva! bha

Comment

l'esempio più lampante e recente è quello di mass effect 2: li tutta l'utenza xbox che possiede il gioco avrebbe dovuto marciare a casa di bioware e prendere a mazzate tutti

sigpic

Comment

I giappo non ce la fanno proprio più
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              l'esempio più lampante e recente è quello di mass effect 2: li tutta l'utenza xbox che possiede il gioco avrebbe dovuto marciare a casa di bioware e prendere a mazzate tutti
                              Per quale motivo?

Comment

Working...
                              X