Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con il multiplayer di Red Dead Redemption PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con il multiplayer di Red Dead Redemption PS3

Allora ragazzi, io ho un problemone con l'online di RDR, adesso vi racconto tutta la storia dall'inizio. Comprai RDR il giorno dopo il D1, e molto fortunatamente lo trovai anche Limited Edition, andai a casa provai il gioco single player e andava tutto bene, dopo aver fatto qualche missione misi il codice limited edition per il Destriero la Veste da Assassino letale e per le Armi dorate, dopo poi mi venne voglia di vedere il multiplayer innovativo che aveva giurato Rockstar, passai quindi alla modalità libera pubblica e stavo soltanto io, il vuoto, km e km di deserto messicano e praterie con un solo giocatore, come è possibile facevo io, forse è capitato, riproviamo, entrai in un'altra partita libera e ne eravamo 4 me compreso, mi dissi vabbè forse perchè sono tutti impegnati a fare le sparatorie tra bande o D.M. e così mi andai a fare una sparatoria, premo SELECT scelgo la modalità e premo X, dopo il caricamento entro nella sala d'attesa, e ci sono solo io, il fatto comincia a puzzarmi, e così provo ad entrare in un'altra sala d'attesa stessa identica cosa, mi trovo sempre da solo, mi viene quindi da pensare come diavolo sia possibile una cosa del genere, ritornai alla modalità libera e mi ritrovai da solo, praticamente in 5 partite su 5 mi ritrovavo da solo su una mappa sconfinata, la storia e andata avanti fino all'ultimo aggiornamento, che se non mi sbaglio e stato fatto ad agosto, le cose finalmente erano cambiate anche se di un pochino, adesso cominciando una partita libera mi ritrovo con tantissime persone, ma neanche il tempo di fare tre passi che mi dice che a causa di problemi di connessione con gli altri utenti vengo automaticamente spostato in un'altra partita, e fa sempre così fino a quando non mi sbarca in una partita vuota, mi venne quindi la curiosità di fare una sparatoria tra bande, entro nella sala d'attesa, e ancora una volta mi ritrovo da solo, mille punti interrogativi nella mia testa vennero a crearsi, e ancora ora ho questi problemi. Vi chiedo come sia possibile una cosa del genere e come posso risolvere questo problema, che mi vede costretto a vendere un gioco inutile, visto che la storia lo già fatta mio diventa praticamente inutile tenerlo, tanto vale venderlo per risparmiare su qualche titolo importante in uscita in questo periodo. Vi Prego quindi di aiutarmi a risolvere questa spiacevole situazione.
    sigpic

Forse il problema è la tua connessione ad internet, poichè io sono sempre riuscito a giocare con tante altre persone.
    sigpic

Comment

ma con altri giochi il multi ti va??

Comment

con gli altri giochi il multiplayer va da favola, solo con RDR ho dei problemi, ma poi che tipo di problema di connessione a internet dovrei avere, perchè ripeto il problema mi nasce solo giocando a RDR
        sigpic

Comment

Working...
        X