Annuncio

Collapse
No announcement yet.

D1 spezzato: Halo Reach è gia nei negozi ç_ç

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• D1 spezzato: Halo Reach è gia nei negozi ç_ç

ciao a tutti. ho sentito che molti negozianti hanno rotto il D1(mezza settimana, bah...) e volevo sapere chi di voi utenti fortunati ce l'ha e avere qualche parere senza spoiler. poi volevo aprire una discussione sul rompere o meno il D1: trovate la cosa negativa o positiva? argomentate le vostre motivazioni.

io personalmente non vedo l'utilità di rompere il D1 di un gioco atteso così tanto. anzi, rosico perché c'è qualcuno che lo gioca prima di me, e di parecchio tempo anche. poi c'è il rischio che si possa bannare qualcuno poiché gli trovano i salvataggi prima dell'uscita ufficiale del gioco quindi mi trovate a sfavore

sigpic

io ovviamente sono a sfavore: metti che vado là il 14 e mi trovo un tutto esaurito anche perchè io ho prenotato la legendary.

Comment

allora avrai un'armatura per lo spartan in esclusiva beato te. ma comunque le prenotazioni sono prenotazioni. non possono vendere la tua copia
      Last edited by Roscio360; 10 September 2010, 22:08.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        allora avrai un'armatura per lo spartan in esclusiva beato te. ma comunque le prenotazioni sono prenotazioni. non possono vendere la tua copia
        In teoria... conosco un paio di storie di prenotazioni non rispettate...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          anche io: una volta in negozio davanti a me c'era uno che aveva problemi con la sua prenotazione di AC2. non dovrei comunque avere problemi

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            e in questi casi che fai? a me era balenata in mente l'idea di denunciarli ma non so se per una prenotazione non rispettata di un videogame si può fare

sigpic

Comment

puoi sempre chiedere al codacons un parere legale xD

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                puoi sempre chiedere al codacons un parere legale xD
                fai il serio e dacci una tua opinione sul fatto D1

sigpic

Comment

ovviamente se il D1 c'è, è perchè deve essere rispettato, per tutti. qui sono i vari negozianti che non rispettano le regole.

comunque ero serio.

Comment

io trovo stupido dare il gioco ai negozianti troppi giorni prima, a sto punto anticipate il dayone.

ps: che cagata bannare la gente che ci gioca lo stesso, capisco azzerare le statistiche online, ma proprio bannare mi pare eccessivo

Comment

Io prima del 14 non vado da nessuna parte.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

A me sinceramente Halo non è mai piaciuto, questo sembra essere migliore degli altri oppure siamo sempre lì?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Milito22 Visualizza Messaggio
                          A me sinceramente Halo non è mai piaciuto, questo sembra essere migliore degli altri oppure siamo sempre lì?
                          Sarà forse migliore a chi sono piaciuti gli episodi precedenti. A me, come a te, che non è piaciuto sarà praticamente uguale agli altri

Comment

La recensione di GS resta fissa per il 14 quindi?
                            Comunque possono spezzare quello che vogliono, tanto al D1 non compro mai nulla.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Stamattina ero sia da Mediaworld che da Blockbuster che alla Feltrinelli ma di Reach nemmeno l'ombra...

Comment

Working...
                              X