Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
avrei un dubbio su gears 2: se si finisce in coop a folle, si sbloccano gli obiettivi della campagna in coop, quello della campagna finita a folle e a difficile. giusto?
prendi anche 2 immagini del giocatore
comunque credo di si perchè io finendo il gioco a difficile da solo ho preso anche gli ob della campagna a facile e normale
avrei un dubbio su gears 2: se si finisce in coop a folle, si sbloccano gli obiettivi della campagna in coop, quello della campagna finita a folle e a difficile. giusto?
finito il gioco gears2 a folle, in coop e ho distrutto 30 ticker e mi sono riparato 10 volte con un "ostaggio". in totale ora sono a 810 G penso che prima di prendere il codice nella confezione cerco di avvicinarmi a 1000G. per halo3 mi mancano 85 punti e prendo un altro premio
ma calcola che sono lesti lesti da fare con 2 giorni massimo 3 li avresti gia tutti comunque vabbè. che tu sappia, gli obiettivi di devil may cry 4 che dicono di accumulare un tot di qualcosa tipo uccisioni sfere rosse e così via sono cumulativi?mi spiego: devo farerne uno che dice di uccidere tot nemici: i nemici che uccido la prima volta che finisco il gioco a facile si aggiungono a quelli che uccido mentre ricomincio la campagna a normale?
Dal 3 in poi non mi ci metto più.
Il respawn dei nemici mi disarma, ed i troppi giochi da finire mi fanno desistere dall'impegnarmi troppo su di uno solo.
Detto questo OFFLINE ho finito il 4 l'autunno scorso.
Devo ancora cominciare sia il 5 che il 6!
ma calcola che sono lesti lesti da fare con 2 giorni massimo 3 li avresti gia tutti comunque vabbè. che tu sappia, gli obiettivi di devil may cry 4 che dicono di accumulare un tot di qualcosa tipo uccisioni sfere rosse e così via sono cumulativi?mi spiego: devo farerne uno che dice di uccidere tot nemici: i nemici che uccido la prima volta che finisco il gioco a facile si aggiungono a quelli che uccido mentre ricomincio la campagna a normale?
invece i 1000G facili facili di cod off line niente vero?
1000 su COD 2.
Dal 3 in poi non mi ci metto più.
Il respawn dei nemici mi disarma, ed i troppi giochi da finire mi fanno desistere dall'impegnarmi troppo su di uno solo.
Detto questo OFFLINE ho finito il 4 l'autunno scorso.
Devo ancora cominciare sia il 5 che il 6!
presa la vidmaster annuale!!!! e adesso manca solo la sparatoria!!!! recon sto arrivando!!!! così finisco un gioco e mi dedico ad altri online tipo halo3 che ora me ne mancano solo 9
Leave a comment: