Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Domanda su cui riflettere, comunque come fate ad avere le gamecard della 360?
    potete dire anche a me come si mette ?? grazie

Comment

ecco qua, quotami il messaggio per vedere

Comment

ecco qua, quotami il messaggio per vedere
        ok grazie

Comment

Quotami nel senso che devi leggerti quello che appare nella finestra dopo

Comment

sisi ho capito

quello della 360 fa, mentre quello del psn mi dà un immagine bianca con un simbolino al centro, sai come si può risolvere ??

Comment

Mi manca solo un terminale per l'obiettivo Maratoneta di Halo 3. Spero di non averlo già saltato

Comment

SICuramente l'avrai saltato. quanto godo se è così

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  SICuramente l'avrai saltato. quanto godo se è così
                  Contento te comunque non credo di averlo saltato. Anche se fosse poi dovrei semplicemente ricaricare il livello, vero?
                  Spoiler:
                  vero!? D: D:

Comment

55G a Dragon age 2, certo che Hawke con l'armatura di Isaac spacca di brutto

Comment

Io mi sto perdendo nelle secondarie e nell'esplorazione dei monti, mi lamentavo della città quando ci sono veri e propri labiritni lassù

Comment

Io mi sto perdendo nelle secondarie e nell'esplorazione dei monti, mi lamentavo della città quando ci sono veri e propri labiritni lassù
                        Io ogni tanto mi aiuto con una guida online e sono giunto al 2° atto (anche se nel gioco non esistono atti ) e devo dire che pian piano mi sta prendendo sempre più

Comment

Io temo di aver fatto pochissimo della principale, per dirti, 15 ore di gioco e ho da poco la Dalish in squadra, sono indietro penso

Comment

Io temo di aver fatto pochissimo della principale, per dirti, 15 ore di gioco e ho da poco la Dalish in squadra, sono indietro penso
                            15?!?! Io ne ho 12
                            Sono appena tornato dalle
                            Spoiler:
                            Vie profonde

Aprilo solo se hai già parlato con Bartrand.

Comment

Ah immaginavo, in pratica non siamo così distanti, sono a 30 sovrane, ma almeno altre 40 le avrò spese, ora che ci penso farò quella missione, prima concludo alcune secondarie che mi servono anche per un Achi

Comment

Ah immaginavo, in pratica non siamo così distanti, sono a 30 sovrane, ma almeno altre 40 le avrò spese, ora che ci penso farò quella missione, prima concludo alcune secondarie che mi servono anche per un Achi
                                Beh prima di iniziare la spedizione devi comunque finire tutte le missioni in sospeso, dato che dicono a KirkWall non ci tornerai per un pò di tempo. Mi sono fatto tutte le secondarie in sospeso, sottotrame e dicerie poi sono partito
                                Adesso sono veramente pieno di tante missioni fra principali e secondarie.
                                Per curiosità a che difficoltà giochi?

Comment

Working...
                                X