Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ninja Gaiden

    Ho notato che nel nuovo forum non c'è un thread dedicato a questro gran gioco.
    Innanzitutto complimenti al Bix redazionale: gran bella recensione

    Veniamo al dunque... ho avuto il piacere di provare per una mezz'oretta il titolo. E' un po' poco direte voi, ma mi sono trovato dinnanzi ad un gioco subito coinvolgente, con un dettaglio grafico davvero notevole e animazioni altrettanto valide.
    Ho preso subito familiarità con i controlli (tenete conto del fatto che io sul pad della Box non so dove mettere le mani). L'azione di gioco è varia e molto spettacolare.
    Insomma, una impressione molto positiva. Sicuramente un gran colpo per la X Box (non nascondo, da possessore di Cubo, di aver provato un po' d'invidia).

    Parlando di Ninja, non ho potuto non pensare a Tenchu 3; ma fra i due titoli non c'è paragone.
    Last edited by Mr bix; 24 May 2004, 13:39.
    Falli tattici fan club Brianza

  • #2
    Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti ( dimmi a quale indirizzo mandarti il vaglia ) . Venendo al gioco non posso che confermare quanto espresso in sede di recensione : Ninja Gaiden è incredibilmente bello e coinvolgente, graficamente ineccepibile e dannatamente lungo !!!!
    Ci troviamo di fronte ad un prodotto ben lontano da un titolo come Tenchu che, sempre che ti riferisca a quello uscito di recente su Xbox, è spudaratamente identico alla versione PS2
    Venerdi notte stavo parlando con Ninty e [r-w] proprio di questo e di quanto avese fatto Microsoft per migliorare la sua console. Ora come ora ci sono una lunga serie di titoli che da soli varrebbero il prezzo della console.
    I primi che citerei sono Ninja Gaiden , PGR2, Top SPin E Soul Calibur II, in attesa dei vari Fable ecc....
    Last edited by Mr bix; 24 May 2004, 13:40.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Aggiungo un'altra cosa : andando a vedere i titoli attualmente a disposizione mi verrebbe da pensare che sia proprio il cubetto di Nintendo ad essere clamorosamente in crisi.
      Last edited by Mr bix; 24 May 2004, 13:40.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Alquanto, piuttosto e anzichenò.
        Last edited by Mr bix; 24 May 2004, 13:40.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #5
          Scusate: ho modificato i messaggi solo per cambiare l'icona del topic :P
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Chiaramente sono in disaccordo sulla crisi cubica, che ben presto porterà un vento di giochi decisamente possente. Sono invece convinto che ormai anche il botolo abbia i suoi perchè, vuoi per Kotor, vuoi per Jade Empire, vuoi per Fable (e il già presente Panzer Dragoon Orta, la serie Sega è una delle mie preferite di sempre). Avessero fatto Morrowind come Dio comanda...

            Comment


            • #7
              concordo pienamente con quello che hai detto te bix NINJA GAIDEN, che io possiedo è stupendo !!!. Alla fine i giochi più belli che sono in commercio sono solo per xbox..

              ciao

              Comment


              • #8
                Diciamo in gran parte ma non solo. Titoli del calibro di Final Fantasy e Gran tusirmo non vanno comunque dimenticate.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  giusto!........

                  Comment

                  Working...
                  X