Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox o play2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox o play2

salve sono nuovo di qui e dato che sono un novizio nei videogiochi volevo sapere se cambia qualcosa comprare una play2 o un xbox, e se per caso avete qualche consiglio da darmi per accoppiare una di queste due console al mio game cube sarei davero felice

Il Cubo come prima console? Ottima scelta
    Venendo al quesito da te posto, io ti consiglio, come primo parametro di scelta, di valutare attentamente i titoli che le due console hanno in esclusiva.
    Di titoloni non ne mancano nè da una parte, nè dall'altra.
    Poi posso dirti, molto sbrigativamente, che la play2 è quella con il parco titoli più ampio e completo (e -cosa da non sottovalutare- la hanno in molti, quindi se ti piace scambiare i giochi con gli amici direi che vai sul sicuro).
    La box ha un hardware molto più potente ed il servizio Live.
    Spero di essere stato d'aiuto
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Dipende molto dal genere che preferisci. Xbox è molto forte sgli FPS e sugli sportivi, mentre è carente (per ora) su RPG ed sui giochi di calcio. Le cose però stanno cambiando : entro l'anno uscira PES4 anche su Xbox mentre per quantio riguarda gli RPG sta per arrivare Fable. In linea di massima sOny è anocra molto forte sul versante beat em'up e sgli action game. Ora come ora io mi prenderi una Xbox : è quella che ha il rapporto qualità prezzo migliore.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ciao, Bix è stato davvero preciso °_°
        Però io prenderei una ps2 e nn una xbox ^^", da poko ho acquistato Tekken tag ed Arc per ps2 sono davvero fantastici , i titoli xbox a me nn piacciono, forse perkè sn un appassionato di picchiaduro ed rpg, Bix infatti ha precisato ke la xbox per il momento nn ha titoli ke possano contrastare quelli della ps2.......
        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
        Vegeta........
        Se ti prendo...........
        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

In effetti il rapporto qualità prezzo da ragione a Bix. Se però non ti piacciono i generi dei titoli che vanno forte su X-Box, FPS (Halo in primis) e giochi sportivi (titoli della EA Sports e Top Spin, il migliore titolo tennistico), vai sicuramente sul sicuro con la PS2 dove la prossima primavera ti potrai gustare in esclusiva, almeno credo, MGS3. Tanto per citarne uno..
          Last edited by H Sakuragi; 26 May 2004, 22:05.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

siete stati davvero gentili ad aiutarmi: penso di prendermi una ps2

Comment

Posso sapere il motivo di tale scelta ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ora come ora la Ps2 ha una softeca molto più ricca di x box, e delle esclusive più pesanti, poi chiaramente bisognerebbe vedere qual'è il tuo genere preferito e quale console ti soddisfa meglio in tal senso.
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

cerco di dirvelo un po piu dettagliatamente.i miei giochi preferiti soni i giochi alla super mario o alla sonic ,o giochi di ruolo o giochi alla resident evil .comunque penso di prendermi la ps2 perche avete detto che la xbox ha quasi tutti giochi in prima persona ed io con quei giochi sono una frana

Comment

Se quelli sono i tuoi generi preferiti allora fai un'ottima scelta.
                    Per i platform la Play2 è superiore alla Box.
                    Per gli RPG classici il meglio resta il PC, quindi non hai problemi.
                    Se intendi RPG giapponesi, la Play2 spazza via la concorrenza.
                    E per i survival horror, manco a dirlo, la line-up più ricca la ha la Play2.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                      Se quelli sono i tuoi generi preferiti allora fai un'ottima scelta.
                      Per i platform la Play2 è superiore alla Box.
                      Per gli RPG classici il meglio resta il PC, quindi non hai problemi.
                      Se intendi RPG giapponesi, la Play2 spazza via la concorrenza.
                      E per i survival horror, manco a dirlo, la line-up più ricca la ha la Play2.
                      Proprio più ricca non saprei. sony ha perso Resident Evil e Silent Hill non è una sua esclusiva da tempo. Gli rimane giusto Project Zero II ( che sarà presto convertito anche per Xbox) e Forbidden Siren.
                      MrBix

Comment

Peccato ke resident evil da ps2 sia passato a Cube.......
                        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                        Vegeta........
                        Se ti prendo...........
                        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

La box ha una line-up più ricca in fatto di survival horror?

Comment

Di survival horror no. Cmq dimenticate sempre un sacco di generi. Esempio pratico: racing game!!!!!!!!
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                              La box ha una line-up più ricca in fatto di survival horror?
                              Io non ho detto che la più ricca , dico solo che Sony ha perso pareccchio terreno in fatto di esclusive. Sinceramente non mi sentirei di dire che la Plystation 2 possiede la line up più ricca in fatto di SH
                              MrBix

Comment

Working...
                              X