Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox o play2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I racing game non sono fra i suoi generi prediletti.
    Quindi non vedo perché tirarli in ballo.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

PIANOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! non faccio in tempo a rispondere . eguendo il tuo ragionamento dovrebbe propendere per la Xbox : è una dato di fatto che nel genere RPG Fable potrebbe fare la differenza , o no ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora!
        Sul piano RPG, il PC mi sembra il top; quando poi uscirà Fable, ne riparliamo.
        In fatto di JRPG i vari FF, KH, DC , .H ecc... (a voi scoprire a cosa corrispondono gli acronimi) mi fanno decisamente propendere per la play2.
        Per i survival horror, mi riferivo al confronto fra PS2 e box; ma, volendo tirare in ballo anche il Cubo, finora per me di rilevante è uscito solo RE zero ed Eternal Darkness (quando esce RE4... ne riparliamo )
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Tra gli acronimi mi manca solo DC .

Tornando in tema i più grandi survival horror di SOny sono stati presi da altri :

Silent Hill: PS2, XBox, PC
          Resident Evil : Cube
          Dino Crisis : Xbox
          Project Zero : Xbox , Ps2
          Forbidden Siren : Ps2

Mancano ovviamente i titoli minori ( come Clock Tower 3 per esempio) che a parer mio rientrano in quel discorso dicui parlavo qualche post fa : la qualità .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

alla fine si e risolto tutto per il meglio. dato che a mio cugino non piace piu o scambiato il mio vecchio dreamcast con la sua play 2 ,l'xbox invece l'ho comprato con i soldi del salvadanaio. a proposito mi ricordavo che i pad per l'xbox erano piu grandi

Comment

Hai i vecchi o i nuovi controller S ?
              MrBix

Comment

non so se sono nuovi o vecchi , ma sono piu piccoli di quelli di un mio amico. i pulsnti bianco e nero stanno sotto invece di stare sopra

Comment

Allora è un controller S. Sono molto più piccoli e dovrebbero essere più maneggevoli.
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Allora è un controller S. Sono molto più piccoli e dovrebbero essere più maneggevoli.

il giudizio delle mie mani è unanime lo sono!
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Raga diciamolo xbox é una non ha neanche un dvd, la ps2 ce l'ha la puoi modificare a tutti i final fantasy ke voui, giochi d' azione (devil may cry, gta...) picchiaduro ( tekken, virtua figheter...) e se vuoi persino parecchi giochi dedicati all' anime giapponesi ( gundam, dragon ball, hack...) perciò é la mejo é la consolle perfetta e la 3 sarà ancora meglio
                      http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                      Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                      http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                      Slepping LionHeart

Comment

Black Mamba alla fine si è preso tutto!XD
                        Grande scelta quella di prendwerti l'xbox, io la reputo la console migliore, non per i giochi ora, più che altro per i giochi che stanno per uscire, e tra l'altro ha titoli niente male anke nel genere picchiaduro(DOA dice tutto) e anche Action(Ninja Gaiden) per non parlare del genere di spionaggio(Splinter Cell) e altri genere, non voglio dire che colmano tutto questi 3 titoli però non son manco da buttar via ed è da dire che non sono neanke gli unici nel loro genere.
                        Io comunque ho la ps2 e la xbox, il cubo me lo voglio prendere per natale.

Se qualcuno ha comunque queste 2 console puo' dire che ha la possbilità di comprarsi tutto nel reparto giochi.
                        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Alla fine di tutto ciò, come sempre, in queste discussioni chi ha la Ps2 preferisce la console Sony chi ha la console Microsoft preferisce quest'ultima. Io dico la mia in modo obiettivo, possiedo la Ps2: la console Sony è molto meno potente sul piano tecnico ma ha molti più titoli in canna. Ciò non vuol dire che offre più varietà e qualità anzi piano piano le esclusive Sony stanno passando anche in mano a Microsoft, ad esempio PES4. Comunque lo scontro l'ha vinto nettamente la Sony grazie alla fiducia degli utenti PsOne e al fatto che è stata lanciata prima rispetto all'X-Box. Basta vedere i dati di vendita nel mondo.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

I dati di vendita sono le seguenti: 24.9milioni in europa,17.2milioni in giappone e asia e 29.5 milioni in america i dati parlano da soli raga se sommiamo questi numeri insieme sappiamo 61.6 milioni diesemplari di ps2 sono stati venduti in tutto il mondo non credo propio ke x box abbia ottenuto gli stessi risultati
                            http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                            Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                            http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                            Slepping LionHeart

Comment

Working...
                            X