Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei sapere però quanto tempo è necessario perché il gioko diventi platinum e se c'è qualche posto dove posso continuamente informarmi sulle nuove uscite platinum.
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
L'uscita dei giochi in platinum dipende sia dalle vendite che dalla Software house che detiene i diritti. In linea di massima un gioco passa in Platinum a distanza di un anno dalla prima pubblicazione o in alternativa a poche settimane dall'uscita del sequel. Come prassi tendiamo ad inserire le liste dei titoli platinum all'interno dlele nostre news; non è proprio un aiuto ma è sempre meglio di un calcio nello stinco
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
A me sembra invece che Sons of Liberty NON sia uscita in platinum, proprio perché nel periodo in cui avrebbe dovuto platinizzarsi sia uscito Substance (e l'avrebbero comprato molti meno con a fianco SoL a metà prezzo...).
Cmq, che io sappia, in generale un gioco va in platinum quando le vendite hanno consentito un ricavo tale che ormai le spese "una tantum" sono state completamente coperte, e pertanto anche a metà prezzo l'azienda guadagna comunque di brutto...
Comment