Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco calcistico della 2k sports

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco calcistico della 2k sports

In passato oltre a pro evolution soccer e fifa in commercio si trovavano delle alternative con cadenza annuale come this is football.

Più di una volta mi sono chiesto e se la 2k sports decidesse di entrare nel giro dei giochi calcistici con un ipotetico "fifa 2k" o "soccer 2k" un po' come lo scontro nel basket tra nba live e nba 2k?

In realtà ho sempre dubitato che ci fossse da parte loro un interesse verso uno sport non americano o che comunque non possa fare breccia nei gamers americani.

Voi cosa ne pensate?

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    In passato oltre a pro evolution soccer e fifa in commercio si trovavano delle alternative con cadenza annuale come this is football.

Più di una volta mi sono chiesto e se la 2k sports decidesse di entrare nel giro dei giochi calcistici con un ipotetico "fifa 2k" o "soccer 2k" un po' come lo scontro nel basket tra nba live e nba 2k?

In realtà ho sempre dubitato che ci fossse da parte loro un interesse verso uno sport non americano o che comunque non possa fare breccia nei gamers americani.

Voi cosa ne pensate?
    io non compro giochi sportivi ma da quello che vedo i giochi della 2k spesso le suonano alla EA.

Tuttavia il mercato dei giochi calcistici è già abbastanza saturo, una nuova simulazione non avrebbe successo, a meno che non si inventino chissà che roba, tipo di fare il calciatore fin da quando hai 5 anni

Comment

Interessante, potrebbe essere un alternativa. Anche se spero nel ritorno Next Gen di TIF.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Nel dualismo che s'è venuto a creare negli ultimi anni in questo campo, tutti gli altri giochi di calcio stanno fallendo miseramente.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Non sarebbe male. I giochi di basket e football americano fatti da 2k battono nettamente i vari madden e NBA di EA, e credo che un eventuale 2k soccer (visto? c'è già il nome ) potrebbe essere un'altrernativa, ma soprattutto surclasserebbe FIFA sotto il punto di vista del realismo.
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Dubito che una cosa del genere potrà mai realizzarsi, l'utenza ormai conosce solo PES e FIFA e se uscisse un nuovo simulatore di calcio non avrebbe assolutamente possibilità di avere successo. E poi due giochi simili che si danno battaglia bastano e avanzano.

Comment

Negli anni oltre a tif sono scomparsi anche altri giochi come Virtua Striker versione console,Libero Grande,Adidas Power Soccer (meno male ),Actua Soccer,ecc.

Comment

E come non dimenticare Ronaldo V Football

Comunque, tanto per la cronaca, ho giocato a NBA 10 e a NBA 2k 10.

2K sbanca di brutto EA su quel gioco. Quella si che è una VERA simulazione sportiva, sono rimasto veramente impressionato.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  E come non dimenticare Ronaldo V Football

Comunque, tanto per la cronaca, ho giocato a NBA 10 e a NBA 2k 10.

2K sbanca di brutto EA su quel gioco. Quella si che è una VERA simulazione sportiva, sono rimasto veramente impressionato.
                  Ehhhh,un missile.

Una palla di cannone.

L'avevo comprato da media world mi pare a 4 o 5 euro quando la ps1 era già alla frutta.

Comment

Working...
                  X