Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti giochi finite al mese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pronti alle risposte del recensore-e-solo-recensore?

1) Quanti giochi finite al mese?
    Finire? AL MESE??? AHAHAHAHAHAHAHAH
    purtroppo per motivi di lavoro gioco molto velocemente a tutto, e di rado finisco. Se sono giochi relativamente brevi come un prince of persia , un dante's inferno, un god of war o giù di lì bene, altrimenti li metto da parte a tempo indefinito - soprattutto gli rpg. Ho stappato una bottiglia quando ho finito fallout3 (primo gioco bethesda di cui ho visto un'ending) e mi sono incaponito per finire FFXIII. Ho the lost odyssey fermo al penultimo dungeon da un anno intero. Alcuni giochi, poi, non sono manco miei ma della redazione, quindi devo renderli dopo averci lavorato.

2) Quante ore giocate al giorno?
    dalle 2-3 alle 6-7 a seconda del periodo e del gioco. ovviamente la maggior parte per lavoro ma non solo.

3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?
    Più di uno. Di solito ne lavoro uno alla volta: salvo casi rarissimi preferisco lavorare a uno, poi al successivo quando consegno l'articolo. La sera però, a meno che il gioco a cui sto lavorando non mi piaccia particolarmente o non sia stretto coi tempi, tendo a preferire qualche titolo più rilassante, e quindi spazio tra "vecchie" glorie come everybody's golf e soul calibur IV o titoli più recenti che magari posso pensare di terminare, al momento demon's soul.

4) Quanti giochi avete da finire?
    In camera mia c'è un luogo fittizio chiamato "Gotha" dove stazionano tutti i giochi di cui ho detto "un giorno lo finirò". Sono ancora lì. Che mi guardano. E aspettano. Poverini.

5) Quanto spendete di giochi al mese?
    ecco, dopo tante sfighe, ad essere recensore c'è di buono che gioco senza spendere una lira

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Un piccolo sondaggio per tutti voi.

Una media di 1 scarsa.

Pc, un' oretta e passa di Tf2 scappa sempre.

Gli ultimi giochi che ho comprato contemporaneamente son stati AC2 e DMC4, quelli li ho giocati più o meno contemporaneamente, però mi dedicavo di più ad AC2

mmm, FFXIII, DMC4, Mirror' s Edge, e basta, mi pare.
      Con la scuola passa inevitabilmente tutto in secondo piano.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

0,5 al mese, considerata una media approssimativa dei mesi in cui non ne finisco nessuno.

Se non ho nuovi titoli da spulciare di rado arrivo a 1 ora al giorno. (sempre facendo una media)

Quando posso gioco a più titoli contemporaneamente.

In ordine alfabetico o cronologico?

Una 20ina di euro, salvo compere eccezionali.

Fatto.

Elusys

Comment

mediamente ne finisco uno e mezzo al mese, gioco un bordello ogni giorno, non avende altre console gioco solo con un gioco alla volta (), se per finire i giochi intendi completare almeno la storia allora li ho giocati tutti, a parte roba che mi interessa cerco di mantenermi sulla fascia dei 30 euri a scalare. red dead è un caso sopra sui 44

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Pronti alle risposte del recensore-e-solo-recensore?

Finire? AL MESE??? AHAHAHAHAHAHAHAH
            purtroppo per motivi di lavoro gioco molto velocemente a tutto, e di rado finisco. Se sono giochi relativamente brevi come un prince of persia , un dante's inferno, un god of war o giù di lì bene, altrimenti li metto da parte a tempo indefinito - soprattutto gli rpg. Ho stappato una bottiglia quando ho finito fallout3 (primo gioco bethesda di cui ho visto un'ending) e mi sono incaponito per finire FFXIII. Ho the lost odyssey fermo al penultimo dungeon da un anno intero. Alcuni giochi, poi, non sono manco miei ma della redazione, quindi devo renderli dopo averci lavorato.

dalle 2-3 alle 6-7 a seconda del periodo e del gioco. ovviamente la maggior parte per lavoro ma non solo.
            Più di uno. Di solito ne lavoro uno alla volta: salvo casi rarissimi preferisco lavorare a uno, poi al successivo quando consegno l'articolo. La sera però, a meno che il gioco a cui sto lavorando non mi piaccia particolarmente o non sia stretto coi tempi, tendo a preferire qualche titolo più rilassante, e quindi spazio tra "vecchie" glorie come everybody's golf e soul calibur IV o titoli più recenti che magari posso pensare di terminare, al momento demon's soul.

In camera mia c'è un luogo fittizio chiamato "Gotha" dove stazionano tutti i giochi di cui ho detto "un giorno lo finirò". Sono ancora lì. Che mi guardano. E aspettano. Poverini.

ecco, dopo tante sfighe, ad essere recensore c'è di buono che gioco senza spendere una lira
            we complimenti hai un lavoro fighissimo
            sigpic
            i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

1) Quanti giochi finite al mese? zero

2) Quante ore giocate al giorno?quando ci gioco 3-4 ore non filate, poi magari non ci gioco per 4 giorni come in questo periodo.

Più alla volta

4) Quanti giochi avete da finire? 4-5 uno ancora da incominciare.

nel 2010 ho acquistato solo 3 giochi spendendo 53 sterline

bobby metin fa schifo

Comment

1) Dipende da quando ne compro e se ne compro

2) Da una a due ore rare volte 3

3)Preferisco giocarli uno alla volta altrimenti come mi è successo perdo il filo della trama e mi dimentico pure come si utilizzano i tasti.

4) Se intendi anche con i trofei abbastanza altrimenti nessuno.

5)Anche qui ti rispondo a seconda di quanti ne compro e quindi massimo 60 euro ma a volte non spendo niente.
                Last edited by frapo08; 23 September 2010, 15:35.

Comment

1) Quanti giochi finite al mese? Neanche uno.

2) Quante ore giocate al giorno?Giocavo 2 ore al giorno, con pause tra una sezione e l'altra di 6 ore, ma la xbox mi ha detto addio

3) Giocate con più giochi contemporaneamente o ne giocate uno alla volta?Mentre sto completando un gioco, mi faccio la master di pes

4) Quanti giochi avete da finire?su 32. 29 giochi

5) Quanto spendete di giochi al mese?Fra giochi prestati e giochi comprati, spendo almeno 20 euro al mese
                  sigpic

Comment

Un piccolo sondaggio per tutti voi.

1) Dipende da che generi mi va di giocare... diciamo che se è uno di quei jrpg lunghi ci passo 1 mese solo su quello. Quindi tendenzialmente almeno 1 ce la faccio, poi se il genere è più corto siamo sui 2 al mese.

2)Dipende dai giorni, alle volte anche zero ad intere serate da 3-4 ore.

3)I giochi dove c'è una storia da seguire non riesco a farli contemporaneamente altrimenti le storie si intrecciano e non riesco a godermelo, ovviamente giochi dalla storia nulla tipo PES/Fifa o quelli dove ho già visto la storia e voglio completarli meglio non contano e li posso giocare anche in mezzo al "gioco principale".

4)Parecchi... tra roba arretrata ps2, ds e addirittura giochi recenti ps3 che li ho presi per via di offerte speciali sono davvero tanti. Ma in caso di periodi di magra mi torneranno utili.

5)Meglio non fare calcoli, e poi dipende dai periodi... ma in generale ora al day-one prendo solo i jrpg (anche se so benissimo che ci giocherò tra un bel po) mentre per molti altri aspetto che calino.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Credo 1 di media, ma dipende da mese a mese.

minimo 2 e massimo anche intere nottate

Di solito uno alla volta, sono rari i casi in cui mi dedico a più giochi contemporaneamente.

Teoricamente avrei da finire ancora gta4 (che non finirò mai a causa della NOIA perpetua) e MGS peace walker (che devo assolutamente completare il prima possibile), praticamente invece, visto che la mia ps3 è in assistenza e sono in attesa di sostituzione, devo finire ancora FFXIII (ero arrivato al 10° capitolo cacchio..), demon's souls, Oblivion goty, WKC, gow collection e SSTF IV.

Tanto, troppo.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ottime risposte!

Grazie tante a tutti!

Comment

1) 1 o 2, in media.

2) Dalle due alle 6, ma ci sono giorni che non gioco.

3) Se parli di campagna uno alla volta, se parli di multi anche di più.

4) Rainbow Six Vegas 2 su Xbox 360 e Farenheit su PS2.

5) In alcuni mesi 0, in altri anche 70, dipende dalle uscite e dalla disponibilità, alla fin fine facendo una media direi una trentina a tenermi largo.

Comment

Dipende dai periodi. Ci sono volte in cui riesco a finire ancha 3 giochi in un mese (quando mi vengono prestati) e altre volte in cui per finire un gioco ci metto 3 mesi.

Massimo un'ora durante la settimana, il weekend gioco molto di più.

Sì, anche se di solito tendo a lasciare a tempo indeterminato un gioco per uno che mi piace di più. Ad esempio ora ho momentaneamente abbandonato Fallout 3 in favore di F1 2010.

I giochi iniziati e non ancora finiti sono 4, mentre i giochi ancora da iniziare sono 3.

Dipende dai giochi che escono. Di solito, a parte quelli che ritendo killer application tendo ad aspettare che il prezzo cali un po' oppure me li faccio prestare dagli amici. Per esempio questa estate non ho speso una lira in videogiochi e prima che comprassi F1 2010 l'ultimo gioco che avevo comprato era stato Heavy Rain.

Comment

non saprei fare una media perchè varia da mese a mese

prima che la ps3 decidesse di rompersi credo che 4-5 ore le facevo tranquillamente,ora su pc credo che in media faccio un paio di ore al giorno pero' alcuni giorni li salto .

su ps3 ne giocavo 6-7 contemporaneamente,piu' altri 3/4 su pc,poi ovviamente con quelli piu' nuovi ci giocavo di piu'

su ps3 zero,su pc molti ma solamente per il fatto che molti li ha presi mio fratello e a me non piaciono

ultimamente poco,quasi zero, sto cercando lavoro,una volta trovato partono le spese folli
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Grazie anche a voi!

Comment

Working...
                                X