Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Q-bert, PS1.

Diciamo che il gioco in sè è carino, ma sperperare denaro per un videogame che ti rompe le balle dopo 10/15 minuti di gioco è stata una delle cose più stupide che io abbia mai fatto.

Comment

Qualche anno fa mi regalano "Sword of destiny" per PS2.
      Non so neanche cosa sia, quindi lo provo incuriosito. Dopo circa 1 ora di gioco senza aver proferito verbo (concezione spazio-tempo del tutto persa) mi alzo, sorseggio la mia solita birretta-in-the-game, fino a quel momento intatta (cosa già di per sè sospetta), tolgo il gioco dalla console, lo ripongo con cura nella sua custodia (bella, non c'è che dire) mi avvio alla finestra, e per la prima volta in vita mia mi dedico al Lancio del Disco.

Record della provincia di Milano ancora imbattuto: 27 metri e 18cm.

PS: poi sono andato a leggere le recensioni. Non ho trovato voti superiori al 4,5!!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Qualche anno fa mi regalano "Sword of destiny" per PS2.
        Non so neanche cosa sia, quindi lo provo incuriosito. Dopo circa 1 ora di gioco senza aver proferito verbo (concezione spazio-tempo del tutto persa) mi alzo, sorseggio la mia solita birretta-in-the-game, fino a quel momento intatta (cosa già di per sè sospetta), tolgo il gioco dalla console, lo ripongo con cura nella sua custodia (bella, non c'è che dire) mi avvio alla finestra, e per la prima volta in vita mia mi dedico al Lancio del Disco.

Record della provincia di Milano ancora imbattuto: 27 metri e 18cm.

PS: poi sono andato a leggere le recensioni. Non ho trovato voti superiori al 4,5!!
        Ce l'ho pure io regalatomi da mio zio per toglierselo preso credo in edicola.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ah, io pensavo ti riferissi al primo. Quello per Ms-Dos.
          ODDIO

Comment

La prima cosa a cui mi è capitato di pensare è stata:

"adesso chiamo il Lord e lo insulto!"

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Andate a quel paese, io volevo acquistarlo per 360 visto che sul mio pc non gira
              Ma l'orange box gira sulle peggio caffetterie/aspirapolveri.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Ma l'orange box gira sulle peggio caffetterie/aspirapolveri.
                Fidati, a me no. Devo formattarlo. Non mi girano neanche i Tales of MI.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Ho pensato di andare ad uccidere Nomura con una padella. Ovviamente vi lascio intendere il gioco di cui parlo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ne so qualcosa anche io... Il gioco più prestante che mi gira è Prince of Persia le sabbie del tempo.

Comment

Il sistema operativo ti parte?
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Ho pensato di andare ad uccidere Nomura con una padella. Ovviamente vi lascio intendere il gioco di cui parlo.
                        Io l'ho capito. Ma dai, non può essere il peggiore, per quanto tu lo possa odiare.
                        Poi non ho capito perchè proprio con una padella

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Ne so qualcosa anche io... Il gioco più prestante che mi gira è Prince of Persia le sabbie del tempo.
                        Dopo 20 minuti di Starcraft coi settaggi al minimo, s'era tutto sgraficato e son dovuto uscire dal gioco.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Il sistema operativo ti parte?
                        Secondo te?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Io l'ho capito. Ma dai, non può essere il peggiore, per quanto tu lo possa odiare.
                          Dopo aver giocato Left 4 Dead 2 con una padella e con una mod in cui gli zombi avevano la faccia di Nomura si è fissato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Dopo aver giocato Left 4 Dead 2 con una padella e con una mod in cui gli zombi avevano la faccia di Nomura si è fissato
                            Oh no, quanto vorrei poterci giocare anche io.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Secondo te?
                              Era una battuta.
                              greatfede

Comment

Perchè la padella è l'arma più potente di l4d2.

Comment

Working...
                                X