Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console dalla Germania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Console dalla Germania

    Ho bisogno di voi!

    Dovrei ordinare una psone in Germania e vorrei togliermi diversi dubbi.

    1) Per comprare su amazon.de devo registrarmi lì o un account unico vale su tutti i siti amazon?

    2) Spediscono l'hardware (console) in Italia?

    3) Come corrente ci sono differenze negli impianti elettrici tedeschi cambia il voltaggio ed eventualmente si può collegare il cavo con spina italiana della mia vecchia ps1 primo modello?

    4) I cavi scart per il televisore sono identici ai nostri e i giochi pal funzionano su tutte le console europee?
    Sono convinto di sì ma per sicurezza preferisco fare una domanda stupida prima che dovermi pentire dopo di non averla fatta.

    Grazie tante!


  • #2
    Lo SCART è uno standard europeo, quindi per quello puoi stare tranquillo. Ed anche l'alimentazione dovrebbe essere la stessa (220-230V, 50Hz): al massimo ti servirà un adattatore per la spina tedesca, ma è molto utilizzata in italia (è quella tonda, chiama anche schuko) anche per pc, lavatrici ecc, quindi non dovresti avere problemi (sicuramente ce l'hai anche in casa, e molte ciabatte multipresa la supportano).
    Per il resto devi chiedere ad amazon...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Lo SCART è uno standard europeo, quindi per quello puoi stare tranquillo. Ed anche l'alimentazione dovrebbe essere la stessa (220-230V, 50Hz): al massimo ti servirà un adattatore per la spina tedesca, ma è molto utilizzata in italia (è quella tonda, chiama anche schuko) anche per pc, lavatrici ecc, quindi non dovresti avere problemi (sicuramente ce l'hai anche in casa, e molte ciabatte multipresa la supportano).
      Per il resto devi chiedere ad amazon...
      Grazie mille!

      L'adattatore lo usa anche mia madre per l'aspirapolvere e la mia ciabatta della trust ha gli attacchi sia per le italiane che per le tedesche.

      Comment


      • #4
        Spero ci sia qualche utente del forum esperto di amazon che possa rispondere alle prime due domande!

        Altrimenti vedrò di informarmi da loro anche se preferirei saperlo da voi.

        Grazie ancora!

        Comment


        • #5
          Da quel che so Amazon spedisce senza problemi in Italia, scuramente ci saranno costi di spedizione più alti.
          In questo caso però forse tu la prendi da un privato che l'ha messa come usata e Amazon fa da tramite, bisognerebbe guardare meglio.

          Elusys

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Da quel che so Amazon spedisce senza problemi in Italia, scuramente ci saranno costi di spedizione più alti.
            In questo caso però forse tu la prendi da un privato che l'ha messa come usata e Amazon fa da tramite, bisognerebbe guardare meglio.
            La console è nuova.

            Noooooooooo!!!

            L'hanno venduta.

            Ho appena controllato per cercarti la pagina e non c'è più.

            Si comunque era un venditore con 100% di giudizi positivi.

            Come funziona in quel caso?

            Era come queste:

            http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=new

            Grazie!

            Comment


            • #7
              Dato che l'unica nuova (ad un prezzo ragionevole) me l'avevano soffiata mi sono accontentato di giocare i titoli ps1 su ps2.

              Grazie!

              Comment

              Working...
              X