A quanto pare Ninja Gaiden debutterà prossimamente anche sulle console portatili di nuova generazione. COnsiderando il livello del gioco mi vien da pensare che entrambe le console siano molto, molto potenti....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden 2 su PSP e NIntendo DS
Collapse
X
-
oppure diventera un platform 2d
Originariamente Scritto da Mr bixA quanto pare Ninja Gaiden debutterà prossimamente anche sulle console portatili di nuova generazione. COnsiderando il livello del gioco mi vien da pensare che entrambe le console siano molto, molto potenti....La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
Originariamente Scritto da MrNintyoppure diventera un platform 2dNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixA quanto pare Ninja Gaiden debutterà prossimamente anche sulle console portatili di nuova generazione. COnsiderando il livello del gioco mi vien da pensare che entrambe le console siano molto, molto potenti....
Comment
-
Un utilizzo figo (secondo me), potrebbe essere questo. Sullo schermo superiore, la normale azione di gioco...su quello inferiore potrebbe essere riprodotto il menù con armi e items, attivabili tramite il touch screen...
Comment
Comment