Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su XBox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda su XBox 360

Volevo fare una domanda. Ho appena acquistato un HDD da 60Gb (originale) per la mia XBox. Ora, siccome non mi piace fissarmi su un solo videogame ma vario tra quelli che ho, volevo sapere se era possibile far partire i giochi dall' HDD una volta installati, senza aver bisogno del DVD.

donpeppe1990

No, c'è sempre bisogno del DVD.

Comment

Allora non serve a una cippa installare il gioco su HDD. E che ce l'hanno messo a fare questa opzione allora?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Allora non serve a una cippa installare il gioco su HDD. E che ce l'hanno messo a fare questa opzione allora?
        Rallenta i caricamenti.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Velocizza i caricamenti e riduce notevolmente il rumore da trattore della console.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Rallenta i caricamenti.
            Velocizza i caricamenti. Altrimenti l'installazione non serve davvero ad una ceppa.

Comment

Se il gioco è installato, bisogna far comunque partire il gioco dal dvd (altrimenti sarebbe una variante del furto ) e questo dopo un paio di giri iniziali smette di girare. Già, proprio così, smette di girare riducendo notevolmente lo sforzo fatto dalla console ed i tempi di caricamento, rumore compreso.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Capito. Quindi è un discorso di caricamenti e rumore della console. Perfetto, grazie delle risposte. Per me potete anche chiudere

donpeppe1990

Comment

Capito. Quindi è un discorso di caricamenti e rumore della console. Perfetto, grazie delle risposte. Per me potete anche chiudere
                  Ti sembrerà un'inezia, ma dopo aver provato ad installare un game non potrai più farne a meno, fidati.

Comment

la cosa più comoda è sicuramente quella di acquistare i giochi direttamente online, così li puoi avviare senza dvd

penso che a breve acquisterò grid, e forse anche una nuova xbox360 slim ))

Comment

altra cosa molto importante dell'installazione : i dvd non vengono graffiati eh si, proprio cosi.....

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                        altra cosa molto importante dell'installazione : i dvd non vengono graffiati eh si, proprio cosi.....
                        ?

Ma perchè, non installandoli la console li graffia? Con quale sorta di artiglio meccanico, di preciso?
                        Al massimo si può dire che si rovinano di meno perchè il laser di lettura non ci passa sopra.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          ?

Ma perchè, non installandoli la console li graffia? Con quale sorta di artiglio meccanico, di preciso?
                          Al massimo si può dire che si rovinano di meno perchè il laser di lettura non ci passa sopra.
                          sorry, non mi sono spiegato bene
                          intendevo dire che quando un gioco lo usi molto dietro si formano delle striature superfluee. facci caso

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                            sorry, non mi sono spiegato bene
                            intendevo dire che quando un gioco lo usi molto dietro si formano delle striature superfluee. facci caso
                            Allora sono stato fortunato ad aver installato tutti i giochi usati finora.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Allora sono stato fortunato ad aver installato tutti i giochi usati finora.
                              ci puoi contare. a me fallout 3 ( che per finirlo ci vogliono si e no una 30ina di ore ) dietro sembra maranello

MyYouTube

Comment

Working...
                              X