Volevo fare una domanda. Ho appena acquistato un HDD da 60Gb (originale) per la mia XBox. Ora, siccome non mi piace fissarmi su un solo videogame ma vario tra quelli che ho, volevo sapere se era possibile far partire i giochi dall' HDD una volta installati, senza aver bisogno del DVD.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda su XBox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAllora non serve a una cippa installare il gioco su HDD. E che ce l'hanno messo a fare questa opzione allora?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAllora non serve a una cippa installare il gioco su HDD. E che ce l'hanno messo a fare questa opzione allora?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioRallenta i caricamenti.
Comment
-
Se il gioco è installato, bisogna far comunque partire il gioco dal dvd (altrimenti sarebbe una variante del furto ) e questo dopo un paio di giri iniziali smette di girare. Già, proprio così, smette di girare riducendo notevolmente lo sforzo fatto dalla console ed i tempi di caricamento, rumore compreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCapito. Quindi è un discorso di caricamenti e rumore della console. Perfetto, grazie delle risposte. Per me potete anche chiudere
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCapito. Quindi è un discorso di caricamenti e rumore della console. Perfetto, grazie delle risposte. Per me potete anche chiudere
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioaltra cosa molto importante dell'installazione : i dvd non vengono graffiati eh si, proprio cosi.....
Ma perchè, non installandoli la console li graffia? Con quale sorta di artiglio meccanico, di preciso?
Al massimo si può dire che si rovinano di meno perchè il laser di lettura non ci passa sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio?
Ma perchè, non installandoli la console li graffia? Con quale sorta di artiglio meccanico, di preciso?
Al massimo si può dire che si rovinano di meno perchè il laser di lettura non ci passa sopra.
intendevo dire che quando un gioco lo usi molto dietro si formano delle striature superfluee. facci caso
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiosorry, non mi sono spiegato bene
intendevo dire che quando un gioco lo usi molto dietro si formano delle striature superfluee. facci caso
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAllora sono stato fortunato ad aver installato tutti i giochi usati finora.
Comment
Comment