Originariamente Scritto da Devastator93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi al day one
Collapse
X
-
Solo PES 3 e PES 6, lontano da gamesurf non avevo fonti su gli ultimi arrivi, inoltre una volta conosciuto un certo mmorpg online ho accantonato tutte le console...
Se ci allarghiamo anche al pc direi molti Football manager e Silent Hill homecoming (purtroppo)
Magari ce ne sarà qualche altro che mi sfugge...
Comment
-
Boh, ho preso nel primo periodo DBZ Budokai Tenkaichi, non so se al D1.
Mi sa che GTA VCS lo presi nella prima settimana, era su uno scaffale pubblicizzato, e mi ricordo di aver commentato che ero arrivato in tempo per il nuovo GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiorabbrividite:
FIFA 95, Megadrive.
Pes 04, Xbox.
stop.
Comment
-
io di giochi al D1 mi ricordo...gta 3,gta vice city,gta SA,far cry 2(pentito ),uncharted 2,bioshock1,crysis, medievil 2 total war,supreme commander
Comment
-
Facciamo entro la prima settimana:
Cross Edge, Disgaea 3, Eternal Sonata, FFXIII Limited, Ghostbursters, Ratchet & Clank a Spasso nel tempo, GTA IV, Star Ocean: the last hope, Agarest: Generation of war, White Knight Chronicles, Trinity Universe, Naruto Ultimate Ninja Storm, PES 2011.
Comment
-
mai fatto, quello più vicino è stato Crysis2 dopo 2 mesi, e ancora mi sto' martellando gli attributi sull'incudine .. Forse, molto forse, rischierei per ME3, ma è più probabile che un mesetto ci passi (Le ultime parole famose) .. anche perchè non c'è pericolo che ci arrivi senza titoli ancora in corso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment