Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Indizio n°2: è del 2004;
Indizio n°3: per giocare a questo gioco è necessario l'uso del microfono.
EDIT: perdonatemi, avevo preso in considerazione solo il regolamento postato in prima pagina, non avendo proprio letto quello di pagina 6. Credo che adesso mi spetti una penalità.
Indizio n°2: è del 2004;
Indizio n°3: per giocare a questo gioco è necessario l'uso del microfono.
EDIT: perdonatemi, avevo preso in considerazione solo il regolamento postato in prima pagina, non avendo proprio letto quello di pagina 6. Credo che adesso mi spetti una penalità.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ti informo che non ti spetta nessuna penalità. Solo se non dai tutti gli aiuti dopo 24 ore che hai postato la copertina sia ha il doppio malus. Comunque si, puoi tranquillamente dirci che gioco era e cambiare immagine, visto che sono passate più di 24 ore e nessuno ha indovinato.
Ah, e chiederò a sam di postare il nuovo regolamento in prima pagina
SePhIrOtH93: 4 punti
Gelly_Metrick: 3 punti
KAYIMAN9.4G: 2 punti
Generaleborio: 2 punti
smntln: 2 punti
ObsCorey89: 1 punto
Tatsumaki: 1 punto
Dargil:1 punto
Smallman_647: 1 punto
TheOnlyBest: 1 punto
Copertina:
Spoiler:
Facile facile
EDIT: Ora vado a dormire, gente
Siccome non potrò connettermi in mattinata (devo andare all'uni, dovrei rientrare a casa per le 14/14.30)
vi lascio direttamente i 4 indizi:
Indizio 1: è del 2007;
Indizio 2: è per PS2;
Indizio 3: è un action rpg molto particolare;
Indizio 4: è stato sviluppato da Vanillaware.
SePhIrOtH93: 4 punti
Gelly_Metrick: 4 punti
KAYIMAN9.4G: 2 punti
Generaleborio: 2 punti
smntln: 2 punti
ObsCorey89: 1 punto
Tatsumaki: 1 punto
Dargil:1 punto
Smallman_647: 1 punto
TheOnlyBest: 1 punto
prima serie: il gioco è uscito per ps2, pc e gamecube ed' è la trasposizione cinematografica di un film americano del 2002 con morgan freeman a sua volta tratto da un romanzo di un autore che noi TUTTI conosciamo.
Comment