oggi sono riuscito temporaneamente ad entrare sul live e giocarmi una partita ad halo reach ( anzi più di una)...però i miei salvataggi erano cancellati. cioè per giocare online ero andato qualche volta da un mio amico e avevo fatto recupera gamertag e mi è partito il gioco da zero, intanto a casa mia con lo stesso profilo giocavo offline sbloccavo obbiettivi ed ero arrivato a sottufficilae grado 2, ora che sono tornato sul live da casa mia mi ha preso i salvataggi del profilo che giocavo a casa di sto tipo e quindi devo iniziare tutto daccapo, ce un modo per riavere i salvataggi ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Halo reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose intendi i salvataggi della campagna, dovresti usare una chiavetta per passarteli dalla console del tuo amico alla tua. quelli online teoricamente dovrebbero rimanere online e dovresti potervi accedere sempre
Comment
-
i salvataggi tipo campagna e livello nel multiplayer sono salvati fisicamente sulla console e se li vuoi usare devi trasportarteli in giro con memory card o chiavetta usb appositamente formattata...
i dettagli relativi agli obbiettivi vengono sempre sincronizzati con i server microsft per il famoso recupero gamertag....
tu avengo giocato offline non hai mai sincronizzato gli obbiettivi del account e visto che successivamente, senza gli obbiettivi, hai giocato online da un'altra console tutto quello che hai fatto fin ora è sprecato e devi rifarti tutto da zero...la prossima volta tieniti sempre online la console e tieni sempre una chiavetta, anche da 256/512mb per il trasporto di piccoli salvataggi ecc
Comment
Comment