Secondo voi se utilizzo l'applicazione dei trofei su facebook è possibile che riescano in qualche modo a rubarmi i dati dell'account, visto che mi richiede la password e la mail?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda trofei facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSecondo voi se utilizzo l'applicazione dei trofei su facebook è possibile che riescano in qualche modo a rubarmi i dati dell'account, visto che mi richiede la password e la mail?
-
Comunque è un po' pallosa 'sta applicazione
perche' ogni trofeo che prendi te lo pubblica sullo bacheca.
e se prendi un gioco nuovo o te la cavi nel prendere velocemente i trofei dei giochi
ti si riempe tutta la bacheca di facebook non lasciando spazio per i messaggi dei tuoi amici.
Io l'ho disattivata per questo!.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioComunque è un po' pallosa 'sta applicazione
perche' ogni trofeo che prendi te lo pubblica sullo bacheca.
e se prendi un gioco nuovo o te la cavi nel prendere velocemente i trofei dei giochi
ti si riempe tutta la bacheca di facebook non lasciando spazio per i messaggi dei tuoi amici.
Io l'ho disattivata per questo!.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiograzie dell'informazione appena avrò ualche trofeo da guadagnare vedrò come mi sembra e se non mi garba la disattiverò. Però come faccio a disattivarla
nello stesso modo come l'hai attivata la disattivi.
Comment
Comment