Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gommone per Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gommone per Kinect

http://www.atomic-accessories.com/ar.../XB360A.59.pdf

Mon Dieu sto ancora ridendo
    Che senso ha un gommone finto per una periferica che non ha bisogno di accessori?
    Manco galleggerà
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Lolololrotflrivoluzionariorotflinnovativorotfl

Comment

Comment

è compatibile con ps3?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          è compatibile con ps3?
          Dovrebbe uscire un firmware apposta.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Sono in grado di inventare ogni genere di stronzata

Comment

Lo voglio *_*

E sono serio, però non lo comprerò mai a parte, devono farci un bundle

Elusys

Comment

Si ma lol, di questo passo ci venderanno anche le tigri da accarezzare

Comment

C'è ma spero che sia una presa per il culo quella scritta. Perchè l'accessorio rivoluzionario per la periferica che non richiede accessori è proprio uno slogan idiota al 100%

Comment

Fortunatamente non è un accessorio ufficiale, perchè se fosse altrimenti ci sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      C'è ma spero che sia una presa per il culo quella scritta. Perchè l'accessorio rivoluzionario per la periferica che non richiede accessori è proprio uno slogan idiota al 100%
                      Chissà se si sono chiesti il perché non siano previsti altri accessori...
                      Lastfm

Comment

Alla periferica non servono accessori, ma quello è per aumentare l'immedesimazione nel gioco dove ci sono i gommoni sulle rapide

Elusys

Comment

Mamma mia!

La stronzata del secolo!

Pensare che qualcuno mi sfotteva per il mio sedile di guida su ps1 con funzione massaggio incorporata.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Pensare che qualcuno mi sfotteva per il mio sedile di guida su ps1 con funzione massaggio incorporata.
                            WTF!?

Meglio il gommone Kinect.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              WTF!?

Meglio il gommone Kinect.
                              Per il compleanno mia zia mi aveva regalato sedile e volante.

Anche il sedile era della atomic.

Il volante non ricordo che marca fosse.

Il problema è che ho le sedie basse e l'unica della dimensione giusta l'ho rotta col peso rimanendoci inchiavato dentro.

Il sedile funziona anche sulla ps2 riproducendo le vibrazioni della strada,curve,scossoni,ecc.

Il volante come il mitra e la pulsantiera con leva arcade da sala giochi no.

Comment

Working...
                              X