Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie preghiere sono state forse ascoltate????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le mie preghiere sono state forse ascoltate????

ciao a tutti. con somma gioia vi riporto una cosa che ho trovato su FB:

L'avvertimento è doveroso: la notizia è di quelle che, se confermata, potrebbe fare la gioia di milioni di videogiocatori e dare un bello scossone al 2011 di Xbox 360.

Secondo una fonte vicina a Microsoft Game Studios, dietro il misterioso rinvio di Gears of War 3 ci sarebbe la volontà di 343 Industries (già a lavoro su Halo 4, sempre secondo la stessa fonte) di riproporre i primi capitoli di Halo utilizzando il motore grafico di Halo: Reach.

Cosa c'entra Gears of War 3 vi starete chiedendo? Ed è qui che viene il bello. La versione in alta definizione di Halo: Combat Evolved potrebbe uscire addirittura a Marzo 2011, portando di conseguenza al rinvio di GOW 3, occupando il tempo rimanente per migliorarlo e, per dare maggiore visibilità al ritorno di Master Chief.

Per adesso si tratta solamente di un rumor, dunque teneteci d'occhio per gli sviluppi e... mettete in frigo lo spumante, non si sa mai.

lasciando stare la mia gioia questo spiegherebbe davvero il rinvio di gow 3. e poi finalmente la microsoft si è decisa a fare un remake in HD della sua serie di punta... stavo incominciando a pensare che fossero un branco di femminucce attaccate al kinect ma se la notizia dovesse essere vera...

la seconda l'ho vista sempre su FB ma ho preferito andare su wikipedia

Nello stesso mese, il progetto sembra aver attirato l'attenzione del regista Steven Spielberg con la sua Dreamworks. Il regista ha affermato di aver già dato inizio al casting e che il film sarà pronto prima di quanto si possa pensare[senza fonte].

sta scritto nella sezione film di halo

penso che... che... non lo so che pensare :')

sigpic

Io invece penso che il remake in HD di Halo sia una cagata bella e buona, ne ho abbastanza di queste revisioni inutili atte solo a spillare ulteriormente soldi ai fan accaniti.

2 anni fa ho trovato a 10 euro il cofanetto con Halo 1 - Halo 2 e il Map Pack, quello già basta per godersi completamente la storia con l'aggiunta del 3.

Per quanto riguarda il film quella è una voce che gira da diverso tempo, le case cinematografiche non vogliono accollarsi la spesa di un film che potrebbe rivelarsi astronomica e dagli incassi incerti.

Elusys

Comment

Ma per curiosità, la fonte? Facebook non è di certo affidabile, anche perchè sui siti veri non ho letto niente del genere.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma io non vorrei per niente il remake. Sono contrario a questi remake inutili.
        Sempre ammesso che siano vere le voci.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Io invece penso che il remake in HD di Halo sia una cagata bella e buona, ne ho abbastanza di queste revisioni inutili atte solo a spillare ulteriormente soldi ai fan accaniti.

2 anni fa ho trovato a 10 euro il cofanetto con Halo 1 - Halo 2 e il Map Pack, quello già basta per godersi completamente la storia con l'aggiunta del 3.

Per quanto riguarda il film quella è una voce che gira da diverso tempo, le case cinematografiche non vogliono accollarsi la spesa di un film che potrebbe rivelarsi astronomica e dagli incassi incerti.
          Quoto!!

Comment

Non me ne faccio nulla di un remake HD.
            Io con i miei ci gioco a 480p e non mi frega nulla di passare a 720.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma per curiosità, la fonte? Facebook non è di certo affidabile, anche perchè sui siti veri non ho letto niente del genere.
              è un rumor su una pagina di facebook. niente di che però la notizia per i remake è quella che ho riportato senza fonti esterne

sigpic

Comment

solo perchè lo hai letto su facebook è più probabile che fra poco mi suoni il campanello babbo natale che è venuto a prendere un caffe e fare 2 parole con il sottoscritto asd

comunque i remake non sono mai una bella cosa...il bello è avere il gioco di diversi anni fa con i suoi pro e i contro, in aggiunta alla grafica datata....

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  le case cinematografiche non vogliono accollarsi la spesa di un film che potrebbe rivelarsi astronomica e dagli incassi incerti.
                  cioè pensano che un film di halo non li faccia guadagnare???
                  come possono pensarlo, è un gioco famosissimo e molto conosciuto, se è diventato quello che è ci aà un motivo no?? penso che ci siano molti fan in giro che non aspettano altro

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    cioè pensano che un film di halo non li faccia guadagnare???
                    come possono pensarlo, è un gioco famosissimo e molto conosciuto, se è diventato quello che è ci aà un motivo no?? penso che ci siano molti fan in giro che non aspettano altro
                    Famosissimo nel mondo videoludico, non nel cinema.

Elusys

Comment

Ci sarebbe tanto di quel marketing dietro che tutto conoscerebbero Halo già prima dell'uscita del film. asd

Comment

Hai scelto la fonte meno affidabile che potessi trovare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Hai scelto la fonte meno affidabile che potessi trovare
                          no vabbè. mi si soni illuminati gli occhi quando l'ho letto, ma solo quello. facebook è la fonte meno affidabile del mondo. per queste cose io consulto solo gamesurf che è sempre informata però... pensa se fosse vero... godrei come un porcello *-*

sigpic

Comment

esce il 21 dicembre 2012 xD

Comment

Working...
                            X