Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo ricomprare una xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devo ricomprare una xbox 360

Raga la mia xbox è deceduta da tempo, adesso però ho l'opportunità di comprar una nuova console.

Io so che ci sono vari modelli di xbox 360 se non erro la falcon ed ecc.Se io acquisto una xbox 360 come faccio a vedere che modello è, e se è affidabile???
    Io avevo il primo modelli, appena uscito per questo mi sorprendo come fosse durata cosi tanto, ben 3 anni di gioco.
    C'e una data dietro alla xbox: 2007-11-11 da qui possa risalire ai modelli della 360??

Devo acquistare la console in questa settimina, datemi dei consigli, comunque non posso comprare la slim, punterei su un arcade visto che ho gia un hard disk
    sigpic

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Raga la mia xbox è deceduta da tempo, adesso però ho l'opportunità di comprar una nuova console.

Io so che ci sono vari modelli di xbox 360 se non erro la falcon ed ecc.Se io acquisto una xbox 360 come faccio a vedere che modello è, e se è affidabile???
    Io avevo il primo modelli, appena uscito per questo mi sorprendo come fosse durata cosi tanto, ben 3 anni di gioco.
    C'e una data dietro alla xbox: 2007-11-11 da qui possa risalire ai modelli della 360??

Devo acquistare la console in questa settimina, datemi dei consigli, comunque non posso comprare la slim, punterei su un arcade visto che ho gia un hard disk
    Ti sei già risposto da solo.

Quelle nuove con l'HDMI hanno già la nuova scheda madre, quindi non soffrono più dei problemi delle vecchie.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ti sei già risposto da solo.

Quelle nuove con l'HDMI hanno già la nuova scheda madre, quindi non soffrono più dei problemi delle vecchie.
      In che senso quelle nuove con l'HDMI??
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        In che senso quelle nuove con l'HDMI??
        Che le nuove Xbox hanno l'entrata HDMI, le prime no.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Che le nuove Xbox hanno l'entrata HDMI, le prime no.
          Il prezzo???
          sigpic

Comment

160 - 170 euro solitamente già con un gioco, dipende dal negozio.

Elusys

Comment

l'hdmi le hanno la Zephyr, Falcon, Jasper e la Valhalla/Vejle(la slim praticamente)...
              le Zephyr non ce ne sono più in giro...le falcon sono in giro ma la riedizione (falcon2) ovvero le vecchie elite che avevano il cavo hdmi compreso nella scatola...la jasper è l'ultima uscita e il suo debutto l'ha fatto con l'edizione rossa di resident evil5...quindi se vuoi "l'ultima" edizine, slim a parte, devi puntare a quelle con una data di costruzione successiva a ottobre/novembre 2008 ma penso che ormai non sia un problema che dovresti trovarne in giro del 2009 se non 2010 sempre che tu non voglia prenderla usata...anche se personalmente dalla Falcon2 alla Jasper non ho trovato tutta questa grande differenza anche se non la ho testata molto visto che la ha il mio amico ma giochiamo sempre con la mia che è una Falcon2

EDIT: qua trovi tutte le info sulle varie revisioni http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360
              comunque ho notato che la slim tiene la hdmi versione 1.4 quindi è praticamente 3d ready...dipende se la microsoft abbia intenzione o no di implementare la tecnologia, cosa molto difficile visto che è una tecnologia acerba e costosa
              Last edited by alakyr; 09 October 2010, 13:25.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                l'hdmi le hanno la Zephyr, Falcon, Jasper e la Valhalla/Vejle(la slim praticamente)...
                le Zephyr non ce ne sono più in giro...le falcon sono in giro ma la riedizione (falcon2) ovvero le vecchie elite che avevano il cavo hdmi compreso nella scatola...la jasper è l'ultima uscita e il suo debutto l'ha fatto con l'edizione rossa di resident evil5...quindi se vuoi "l'ultima" edizine, slim a parte, devi puntare a quelle con una data di costruzione successiva a ottobre/novembre 2008 ma penso che ormai non sia un problema che dovresti trovarne in giro del 2009 se non 2010 sempre che tu non voglia prenderla usata...anche se personalmente dalla Falcon2 alla Jasper non ho trovato tutta questa grande differenza anche se non la ho testata molto visto che la ha il mio amico ma giochiamo sempre con la mia che è una Falcon2

EDIT: qua trovi tutte le info sulle varie revisioni http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360
                comunque ho notato che la slim tiene la hdmi versione 1.4 quindi è praticamente 3d ready...dipende se la microsoft abbia intenzione o no di implementare la tecnologia, cosa molto difficile visto che è una tecnologia acerba e costosa

Come faccio a vedere che modello è la mia xbox??

A me sta scritto 2007
                sigpic

Comment

se è 2007 sarà una falcon2 come la mia

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    se è 2007 sarà una falcon2 come la mia
                    E mi si è rotta in 3 anni? La cosa strana e che si giocavo davvero poco, cioè 2 orette al giorno.A me si surriscaldava incredibilmente, pensa che appena accendevo la console, dopi 5 minuti andava a fuoco o_o

Pure la tua fa cosi???Lo trovo abbastanza strano
                    sigpic

Comment

la mia dopo 2 anni è ancora viva e vegeta....ci ho giocato per 1 settimana di fila senza spegnerla con amici (ci davamo i turni) ed era appoggiata su uno stereo che era un calorifeto e sopra aveva un proiettore ancora più caldo...e dietro a 1 metro aveva una stufa in ghisa che andava a pieno regime....

serve il fattore fortuna purtroppo in ste cose

Comment

Working...
                      X