viste le mie innate doti di goleador, mi sa che specializzerò il mio alter ego nel ruolo di punta grassa e grossa (alla lucarelli, per intenderci)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 11, PRO CLUB Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioviste le mie innate doti di goleador, mi sa che specializzerò il mio alter ego nel ruolo di punta grassa e grossa (alla lucarelli, per intenderci)
Comment
-
Comunque io devo allenare il mio calciatore virtuale nella resistenza fisica, a metà partita ha già la lingua di fuori!
Ho rosicato che la nostra unica vittoria non è stata registrata dal sistema. Sti maledetti! Speriamo anche che risolvano il matchmaking perché fare come ieri sera poi ti scazza!
P.S.: ho fatto la gameface sul sito, è proprio brutto il mio avatar. Il bello è che l'ho fatto con le foto e mi ha messo luci verdi in faccia! O.O
Comment
-
a me sembra di aver capito che non c'erano altre squadre online e se è davvero così o non era l'orario giusto oppure online il gioco ha qualche problema xD
sam, la foto l'hai fatta bene? luminosa?
poi per la forma la puoi modificare dopo sempre con lo stesso programma
ionico, sai che ti avevo aggiunto parecchio tempo fà al live ma non mi hai accettato?
Comment
-
probabilmente avevo la lista amici piena. oppure sono stronzo. oppure una combo di entrambe le cose.
faccio spazio e ti addo ioNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioRimpiango di non avere l' Xbox! :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioprobabilmente avevo la lista amici piena. oppure sono stronzo. oppure una combo di entrambe le cose.
faccio spazio e ti addo io
Ryu ho visto che non siamo gli unici a non trovare partite, ad avere un po' di lag e a cui non vengono registrati i risultati, speriamo che EA senta queste cose e provveda, almeno per la registrazione dei risultati e il matchmaking, il lag in quella modalità ci può stare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioquindi sono solo parzialmente stronzo
Comment
Comment