Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 11, PRO CLUB Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

viste le mie innate doti di goleador, mi sa che specializzerò il mio alter ego nel ruolo di punta grassa e grossa (alla lucarelli, per intenderci)
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Eh si, ci serve una punta di peso. Il fatto che gli unici due gol che abbiamo segnato siano arrivati da due centrocampisti (Sam e io) sulle 4 partite che abbiamo giocato non è un buon segnale.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        viste le mie innate doti di goleador, mi sa che specializzerò il mio alter ego nel ruolo di punta grassa e grossa (alla lucarelli, per intenderci)
        Nono, alla Adriano sarebbe meglio! XDD

Comment

se non c'ero io che vi facevo l'assist, col cavolo che facevate gol

comunque sono d'accordo sulla punta di peso.

ps*anche io ho fatto un gol, ve lo siete scordato

Comment

Comunque io devo allenare il mio calciatore virtuale nella resistenza fisica, a metà partita ha già la lingua di fuori!

Ho rosicato che la nostra unica vittoria non è stata registrata dal sistema. Sti maledetti! Speriamo anche che risolvano il matchmaking perché fare come ieri sera poi ti scazza!

P.S.: ho fatto la gameface sul sito, è proprio brutto il mio avatar. Il bello è che l'ho fatto con le foto e mi ha messo luci verdi in faccia! O.O

Comment

vabbè, allora è deciso: mi metto all'ingrasso per ricoprire degnamente il ruolo di prima punta obesa!
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

a me sembra di aver capito che non c'erano altre squadre online e se è davvero così o non era l'orario giusto oppure online il gioco ha qualche problema xD

sam, la foto l'hai fatta bene? luminosa?
                poi per la forma la puoi modificare dopo sempre con lo stesso programma

ionico, sai che ti avevo aggiunto parecchio tempo fà al live ma non mi hai accettato?

Comment

probabilmente avevo la lista amici piena. oppure sono stronzo. oppure una combo di entrambe le cose.

faccio spazio e ti addo io

Comment

va bene

Comment

Rimpiango di non avere l' Xbox! :-(
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                        Rimpiango di non avere l' Xbox! :-(
                        nessuno vi vieta di aprire il medesimo club per la versione ps3
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

probabilmente avevo la lista amici piena. oppure sono stronzo. oppure una combo di entrambe le cose.
                          faccio spazio e ti addo io
                          Sulla seconda non so dirti (), ma sulla prima sì, ho provato ad aggiungerti ieri sera e mi diceva che avevi la lista piena. XD

Ryu ho visto che non siamo gli unici a non trovare partite, ad avere un po' di lag e a cui non vengono registrati i risultati, speriamo che EA senta queste cose e provveda, almeno per la registrazione dei risultati e il matchmaking, il lag in quella modalità ci può stare.

Comment

ah capito.. io lo avevo aggiunto usando il pc, quindi non mi è uscito nessun messaggio di lista amici piena.

Comment

quindi sono solo parzialmente stronzo

Comment

quindi sono solo parzialmente stronzo
                                Diciamo che sei stronzo in maniera inversamente proporzionale al numero di gol che farai! XD Quindi mettiti sotto ad allenarti.

Comment

Working...
                                X