Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me sembra di aver capito che non c'erano altre squadre online e se è davvero così o non era l'orario giusto oppure online il gioco ha qualche problema xD
sam, la foto l'hai fatta bene? luminosa?
poi per la forma la puoi modificare dopo sempre con lo stesso programma
ionico, sai che ti avevo aggiunto parecchio tempo fà al live ma non mi hai accettato?
Comunque io devo allenare il mio calciatore virtuale nella resistenza fisica, a metà partita ha già la lingua di fuori!
Ho rosicato che la nostra unica vittoria non è stata registrata dal sistema. Sti maledetti! Speriamo anche che risolvano il matchmaking perché fare come ieri sera poi ti scazza!
P.S.: ho fatto la gameface sul sito, è proprio brutto il mio avatar. Il bello è che l'ho fatto con le foto e mi ha messo luci verdi in faccia! O.O
Eh si, ci serve una punta di peso. Il fatto che gli unici due gol che abbiamo segnato siano arrivati da due centrocampisti (Sam e io) sulle 4 partite che abbiamo giocato non è un buon segnale.
io ho sfruttato l'offerta a 9 euro del saturn più gioco. ci sta.
non lo trovo affatto ottimo come titolo, ma a quel prezzo si può fare
Si ho letto dell'offerta, ma vogliono titoli molto recenti, l'unico della lista che ho è Halo Reach, per di più Limited, direi che Fifa non vale lo scambio
Leave a comment: