Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi GOTY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi GOTY

Scusate ma io non riesco a capire come funziona questa particolare edizione dei giochi. Io pensavo che venisse assegnata a un gioco ogni anno perchè ritenuto il più bello o il migliore ma da quello che vedo le goty ce le hanno molti giochi usciti anche lo stesso anno se non sbaglio. Come mai?

In pratica ogni rivista assegna un GOTY indipendentemente dalle altre.
    Così molti giochi si contrastano la dicitura GOTY in quanto essa gli è stata assegnata da diverse riviste.
    Ad esempio alcune riviste hanno eletto Uncharted 2 Game Of The Year, mentre altre hanno preferito Batman...
    Alla fine entrambi i giochi propongo questa dicitura nelle versioni complete di espansioni ^^
    greatfede

Comment

così, per fregarti amabilmente.. ti compri il gioco, i dlc a 15 euro l'uno e spendi in totale 130€ magari. poi l'anno successivo esce la goty, con tutte le espansioni e i dlc, a metà del prezzo..

Comment

Pensavo che le GOTy fossero semplicemente l'edizione del gioco completa di espansioni e DLC, e che la dicitura fosse messa per bellezza...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          In pratica ogni rivista assegna un GOTY indipendentemente dalle altre.
          Così molti giochi si contrastano la dicitura GOTY in quanto essa gli è stata assegnata da diverse riviste.
          Ad esempio alcune riviste hanno eletto Uncharted 2 Game Of The Year, mentre altre hanno preferito Batman...
          Alla fine entrambi i giochi propongo questa dicitura nelle versioni complete di espansioni ^^
          ok grazie finalmente ho capito come funziona questo tipo di edizione.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            così, per fregarti amabilmente.. ti compri il gioco, i dlc a 15 euro l'uno e spendi in totale 130€ magari. poi l'anno successivo esce la goty, con tutte le espansioni e i dlc, a metà del prezzo..
            Dopo questo post sei diventato il mio idolo!

Con due righe hai riassunto ciò che sostengo sin dall'inizio di questa generazione di console.

Comment

GOTY : Game of The Year Edition
              racchiude tutte le espansioni e dlc usciti fin ad ora
              Ryusuke :
              pensate che ho comprato fallout 3 con tutte le 5 espansioni a 19 pleuri

MyYouTube

Comment

Working...
              X