Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glitches nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Glitches nei videogiochi

Vi è mai capitato di trovare glitches e bugs nei videogiochi?

Uno su tutti mi è rimasto impresso.

In Quantum of Solace per ps2 se ti avvicini alla parete nell'ufficio finisci al piano di sotto dentro un acquario.

jak 3, con light jak volando potevi volare fuori dalla mappa

Comment

Ah bè, questo topic potenzialmente riempirà miliardi di pagine, se non di più.

Non saprei, i bug che più mi hanno innervosito sono presenti nei capitoli di "The Elder Scroll" (a meno che non siano state applicate patch correttive): ad esempio spesso ci si impantanava senza via di scampo obbligandoti a caricare l'ultimo salvataggio, oppure non si riusciva più ad interagire con le persone. In Oblivion c'era una missione ambientata in un mondo parallelo (in realtà era semplicemente un quadro, ma la storia è complicata...) e io ci finii rinchiuso dentro a causa di un bug.

Molti altri sono presenti anche in Sacred, che io ricordi. Spesso e volentieri le missioni risultavano buggate, e a volte si chiudeva automaticamente dandomi un errore di Window (che in realtà era un errore del gioco cammuffato da errore del sistema ).

Ma quasi tutti i videogame hanno un buffo bug, quindi non sto qui a elencarli tutti, potrei impiegarci giorni... o mesi.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ah bè, questo topic potenzialmente riempirà miliardi di pagine, se non di più.

Non saprei, i bug che più mi hanno innervosito sono presenti nei capitoli di "The Elder Scroll" (a meno che non siano state applicate patch correttive): ad esempio spesso ci si impantanava senza via di scampo obbligandoti a caricare l'ultimo salvataggio, oppure non si riusciva più ad interagire con le persone. In Oblivion c'era una missione ambientata in un mondo parallelo (in realtà era semplicemente un quadro, ma la storia è complicata...) e io ci finii rinchiuso dentro a causa di un bug.

Molti altri sono presenti anche in Sacred, che io ricordi. Spesso e volentieri le missioni risultavano buggate, e a volte si chiudeva automaticamente dandomi un errore di Window (che in realtà era un errore del gioco cammuffato da errore del sistema ).

Ma quasi tutti i videogame hanno un buffo bug, quindi non sto qui a elencarli tutti, potrei impiegarci giorni... o mesi.
        Quella è una missione e si può tranquillamente uscire a patto di avere il pennello, facilmente reperibile assieme al pittore.
        Magari ti si è buggato il pittore e non lo trovi più sulla mappa, altrimenti guarda meglio.
        Comunque in tutti i giochi della Bethesda conviene farsi 4/5 salvataggi aggiornati per evitare inculate
        Quelli sotto invece sono i famigerati crash dovuti all'instabilità del gioco, non bug.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Quelli sotto invece sono i famigerati crash dovuti all'instabilità del gioco, non bug.
          Ops.

Comunque nella missione di Oblivion c'era un bug: finivo la missione, parlavo col pittore, ma poi non avevo alcuna possibilità di tornare indietro, te lo assicuro.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ops.

Comunque nella missione di Oblivion c'era un bug: finivo la missione, parlavo col pittore, ma poi non avevo alcuna possibilità di tornare indietro, te lo assicuro.
            Beh, può essere, conoscendo Oblivion non mi stupirei nemmeno se il disco saltasse fuori dal lettore
            greatfede

Comment

Big Rigs.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Big Rigs.
                Cos'è? Spiega un pò, sono curioso.

Comment

-fallout3, spesso rimanevo incastrato tra i sassi e altri piccoli bug che una volta caricato un salvataggio, non c'erano più
                  -resident evil 5, non mi dà 3 trofei, ma per quanto ne sò è successo solo a me
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    -fallout3, spesso rimanevo incastrato tra i sassi e altri piccoli bug che una volta caricato un salvataggio, non c'erano più
                    -resident evil 5, non mi dà 3 trofei, ma per quanto ne sò è successo solo a me
                    Uhm, quali?
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Big Rigs.
                      ti piace vincere facile eh? ponci ponci popopo...

comunque, in risen mi è capitato più volte di seguito di attraversare una porta e finire al piano di sotto ._.

Comment

Uhm, quali?
                        se ti riferisci ai trofei sono:
                        -Centro!
                        Sconfiggi 30 nemici con l'arco
                        ho ucciso centinaia di nemici, ma quando vado sulle statistiche, il contatore è a zero. ho provato a vendere e comprare un'altro arco, ma niente.

-Un colpo al cuore
                        Sconfiggi un certo nemico pugnalandolo al cuore
                        il nemico in questione è quello color rosso/rosa che striscia per terra. devo spararli un colpo così si gira con la pancia in sù, gli vado vicino e premendo il pulsante che mi dice, lo devo pugnalare al cuore

-Fiducia estrema
                        Accumula un certo livello di fiducia col partner
                        ho ogni volta che mi cura mi dico e gli dico grazie, ma niente. forse per questo ci vuole ancora un pò di tempo....ma se non mi dà gli altri non vale la pena.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          se ti riferisci ai trofei sono:
                          -Centro!
                          Sconfiggi 30 nemici con l'arco
                          ho ucciso centinaia di nemici, ma quando vado sulle statistiche, il contatore è a zero. ho provato a vendere e comprare un'altro arco, ma niente.

-Un colpo al cuore
                          Sconfiggi un certo nemico pugnalandolo al cuore
                          il nemico in questione è quello color rosso/rosa che striscia per terra. devo spararli un colpo così si gira con la pancia in sù, gli vado vicino e premendo il pulsante che mi dice, lo devo pugnalare al cuore

-Fiducia estrema
                          Accumula un certo livello di fiducia col partner
                          ho ogni volta che mi cura mi dico e gli dico grazie, ma niente. forse per questo ci vuole ancora un pò di tempo....ma se non mi dà gli altri non vale la pena.
                          Stranissimo, mai sentita una cosa del genere. o_O
                          greatfede

Comment

Stranissimo, mai sentita una cosa del genere. o_O
                            infatti, non ho sentito altri che si lamentassero di questi bug. tutte a me ste cose
                            sigpic

Comment

Per console è abbastanza difficile trovarne... Eccetto capolavori degli orrori tipo big rigs xDD

Per pc a gothic 3 c'erano un paio di missioni che gli npc non mi davano, quando avrebbero dovuto, mentre su TOP online, nella mia sig, alcuni player sono riusciti a sdoppiare items tantissime volte, visto che è un mmorpg online potete immaginare le conseguenze, questo è stata anche la causa del mio quit beh una delle tante
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X